Remington S5525 Pro-Ceramic Piastra Extra Larga

Design9.4
Materiali9.4
Funzioni9.4
Selezione Temperatura9.2
Maneggevolezza e Praticità9.2
Rapporto Qualità Prezzo9.3
Punteggio Totale
9.3/10
Prezzo Migliore

44.99 (as of 29 settembre 2018, 0:22) 22.00

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Rivestimento in ceramica
  • Funzione di blocco tasti
  • Tecnologia Boost di riscaldamento rapido
  • Display digitale
  • Piastre vibranti

Recensione completa – Remington S5525 Pro-Ceramic Piastra Extra Larga

Remington S5525 Pro-Ceramic è una piastra funzionale, perfetta per ottenere un look impeccabile con risultati da salone professionale. Dotato di piastre larghe, questo styler permette di modellare i capelli in poco tempo e con il minimo sforzo.

Design

La piastra  Remington S5525 Pro-Ceramic ha un design all’avanguardia, progettato per assicurare allo stesso tempo gradevolezza estetica e funzionalità: questo prodotto è infatti dotato di piastre extra large della dimensione di 45×110 mm, che assicurano un risultato ottimale anche su capelli lunghi ed estremamente voluminosi.

La Remington S5525 Pro-Ceramic è dotata nella parte anteriore di un comodo display digitale per controllare il livello della temperatura,  mentre i tre tasti che regolano le funzioni dell’apparecchio sono disposte lateralmente sul manico: oltre al pulsante per l’accensione e a quello che consente di regolare la temperatura, è presente anche il tasto adibito alla funzione di blocco, che permette di evitare cambi accidentali delle impostazioni, bloccando la temperatura sul livello selezionato.

Materiali

La piastra  Remington S5525 Pro-Ceramic è dotata di rivestimento in ceramica per un migliore scorrimento dei capelli e per assicurare un look liscio e luminoso senza imperfezioni.

Grazie alle piastre lunghe ed extralarge in ceramica ultra è possibile infatti lisciare ciocche molto più ampie, modellando e disciplinando in poco tempo i capelli, dalle radici alle punte, in modo semplice e veloce.

Proprio grazie all’elevata concentrazione di ceramica di cui sono rivestite le piastre vibranti, la Remington S5525 Pro-Ceramic consente una migliore distribuzione del calore sui capelli, lisciandoli in  una sola passata e senza mai danneggiarli, ma, al contrario, nutrendoli in profondità.

Funzioni

La piastra  Remington S5525 Pro-Ceramic  è dotata di tecnologia di riscaldamento  rapido che le consente di essere pronta all’uso in soli 15 secondi. Il sistema di piastre flottanti assicura una delicata ed efficace vibrazione sui capelli che permette di esercitare su di essi una leggera pressione e di distribuire in modo uniforme il calore, evitando di danneggiarli.

Il movimento oscillatorio delle piastre basculanti consente infatti una maggiore scorrevolezza delle ciocche sulle lastre ed un risultato uniforme e omogeneo, assicurando così un liscio perfetto e velocizzando notevolmente i tempi dello styling.

Selezione Temperatura

La piastra  Remington S5525 Pro-Ceramic si riscalda molto rapidamente grazie alla funzione Boost si spegne automaticamente dopo 60 secondi di inutilizzo, grazie ad una speciale funzione di blocco automatico  del dispositivo che assicura di utilizzarlo in tutta sicurezza.

Il tasto per il controllo della temperatura, posizionato lateralmente sul manico della piastra, permette di scegliere il livello di calore desiderato in un intervallo che va dai 150° ai 230°: queste temperature rendono la piastra Remington S5525 Pro-Ceramic indicata per realizzare qualsiasi tipo di look  e adatta alle esigenze di qualsiasi tipo di capello. Il comodo display digitale, posizionato nella parte anteriore dell’apparecchio, permette di monitorare il livello di temperatura raggiunto, per utilizzare il dispositivo nel totale rispetto della salute del capello.

Un pratico sistema di blocco della temperatura impedisce il cambio accidentale delle impostazioni, rendendo ancora più sicuro eseguire lo styling, senza danneggiare i capelli.

Maneggevolezza e Praticità

La piastra Remington S5525 Pro-Ceramic è pratica, maneggevole e semplice da usare: lo speciale rivestimento in ceramica ultra e il sistema di piastre vibranti garantiscono un’adeguata scorrevolezza dei capelli tra le lastre, permettendo così di ottenere un liscio perfetto in pochissimo tempo ed anche sui capelli più lunghi.

La semplicità del suo design, lineare ed essenziale, ne facilita ulteriormente l’uso: la disposizione laterale dei tre tasti di accesso alle impostazioni della piastra potrebbero rendere meno pratico l’uso di questo dispositivo durante lo styling, ma grazie allo speciale tasto di blocco della temperatura non vi è il rischio di sbalzi termici accidentali, pericolosi per la salute del capello.

Il comodo cavo girevole che ruota a 360° svolge una funzione antigroviglio e consente di utilizzare la piastra senza intoppi e in qualsiasi ambiente, mentre la funzione di spegnimento automatico e di riscaldamento rapido permettono di utilizzare questo apparecchio  per realizzare in poco tempo e in totale sicurezza uno styling rapido e perfetto.

La custodia resistente al calore e il doppio voltaggio permettono di utilizzare ovunque questa piastra, rendendola l’acquisto perfetto per chi ama viaggiare e portare sempre con sè lo strumento per lo styling.

Rapporto Qualità Prezzo

La piastra Remington S5525 Pro-Ceramic, oltre ad essere funzionale, efficiente ed esteticamente gradevole, assicura anche un ottimo rapporto qualità prezzo: questo prodotto, infatti, ad un prezzo estremamente conveniente, è in grado di offrire a chi la acquista ottima qualità e risparmio economico.

Pratica, maneggevole e resistente, la piastra Remington S5525 Pro-Ceramic, è rivestita di materiali solidi e duraturi che le conferiscono un’estrema potenza lisciante: ad un prezzo davvero contenuto questo strumento si rivela uno dei migliori della sua categoria e dunque è un ottimo acquisto per chi cerca una piastra in grado di allisciare velocemente e a basso costo anche i capelli più voluminosi, assicurando risultati degni di un salone professionale.

Considerazioni e Voto finale: 9.3/10

La piastra Remington S5525 Pro-Ceramic è uno styler in grado di assicurare risultati professionali con il minimo sforzo e in poco tempo.
Il suo sistema a piastre vibranti in ceramica assicura una delicata oscillazione sui capelli, garantendo una maggiore scorrevolezza ed una migliore pressione e distribuzione del calore sulle singole ciocche.
I capelli risulteranno, così, luminosi, morbidi al tatto ed idratati , mentre lo speciale rivestimento in ceramica ultra ridurrà l’effetto crespo per un look perfettamente liscio e luminoso.
Dal design lineare ed essenziale, questa piastra in ceramica è dotata di display luminoso per un controllo ottimale della temperatura, mentre tre tasti laterali regolano le funzioni di accensione, di controllo del calore e il blocco della temperatura per evitare pericolosi e accidentali sbalzi termici, dannosi per il capello.
Un comodo cavo girevole consente l’uso in totale libertà di questa piastra, perfetta per adattarsi ovunque grazie anche al doppio voltaggio universale.
La piastra Remington S5525 Pro-Ceramic si riscalda in soli 30 secondi e si spegne dopo 60 minuti in caso di inutilizzo, mentre i livelli di temperatura tra cui è possibile scegliere, che vanno da un minimo di 150° ad un massimo di 230°, rendono questo dispositivo adatto anche allo styling dei capelli più lunghi.
L’ottimo rapporto qualità prezzo fanno di questa piastra in ceramica un ottimo acquisto per chi cerca qualità e convenienza economica.

Principali pregi

  • Piastre vibranti
  • Pratico Display LCD
  • Tecnologia a riscaldamento rapido
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Scarso isolamento termico del manico
  • Materiale scadente
7800 6853 7667 7788 7664 7657 6362 7713 7698 7681