MadameParis – Piastra Lisciante A Raggi Infrarossi Modello Nina 2018

Design9.6
Materiali9.2
Funzioni9.2
Selezione Temperatura9
Maneggevolezza e Praticità9.2
Rapporto Qualità Prezzo10
Punteggio Totale
9.4/10
Prezzo Migliore

129.90 (as of 29 settembre 2018, 0:22) 79.90

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Tecnologia a Infrarossi
  • Piastre in ceramica
  • Temperatura regolabile da 130° a 230°
  • Display LCD
  • Spegnimento automatico
  • 5 anni di Garanzia

Recensione completa – MadameParis – Piastra Lisciante A Raggi Infrarossi Modello Nina 2018

La piastra lisciante a raggi infrarossi MadameParis modello Nina 2018  piastra per capelli in ceramica, a raggi infrarossi con tecnologia a ioni e riscaldamento a infrarossi, garantisce una piega perfetta e professionale come quella del parrucchiere. Dotata di tecnologia a infrarossi e di piastre in ceramica di alta qualità a rilascio di ioni, la piastra permette di realizzare diversi tipi di styling. La temperatura regolabile si adatta a tutti i tipi di capelli e quindi garantisce risultati eccellenti in tempi brevi.

Design

La piastra MadameParis Nina 2018 ha un design raffinato, elegante e all’avanguardia. E’ dotata di piastre sottili che si adattano a varie lunghezze di capelli.  La piastra viene consegnata in un elegante confezione regalo che contiene accessori che rendono il processo di stiratura ancora più semplice e veloce.

La piastra ha un peso molto leggero e una forma affusolata e sottile. Il cavo completamente girevole e la presenza di un comodo schermo LCD che permette di tenere sempre sotto controllo la temperatura, la rendono una delle più efficaci piastre liscianti sul mercato.

Materiali

Realizzata con materiali di alta qualità, la piastra lisciante MadameParis può contare sulla presenza di piastre in ceramica a rilascio di ioni che aiutano a combattere l’effetto statico e donano morbidezza e lucentezza al capello. Inoltre, il manico dalla forma affusolata e dall’impugnatura sottile garantisce una presa sicura e confortevole.

La tecnologia a infrarossi di cui sono dotate le piastre è una tecnologia all’avanguardia che permette alla piastra di riscaldarsi in pochi secondi e di conseguenza di mantenere costante la temperatura.

La piastra viene spedita in un elegante confezione regalo corredata da accessori firmati MadameParis; tra questi troviamo una coppia di elastici, due pinze per capelli, un pettine, uno specchio e infine un guanto che permette di maneggiare i capelli ancora caldi senza correre il pericolo di scottarsi. Tutti gli accessori contenuti nella confezione sono realizzati appositamente per rendere il processo di stiratura quanto più semplice e veloce possibile.

Funzioni

La funzione di regolazione della temperatura da un  minimo di 130° a un massimo di 230°, permette di utilizzare la piastra lisciante MadameParis Nina 2018 su ogni tipo di capello con ottimi risultati.

Grazie alla ceramica delle piastre e al rilascio graduale di ioni che neutralizzano l’effetto crespo, il processo di stiratura sarà estremamente veloce ed efficace. Nella parte interna della piastra troviamo tre pulsanti: il pulsante di accensione e i due pulsanti che permettono di regolare la temperatura in base alle varie esigenze.

Una volta stabilita la temperatura più adatta, la piastra la raggiungerà in pochi secondi, grazie alla tecnologia a infrarossi di cui è dotata. Le variazioni di temperatura saranno poi visibili sul comodo schermo LCD che si trova sulla parte superiore della piastra. Inoltre, grazie alla tecnologia delle piastre, sarà possibile non solo lisciare i capelli ma anche creare dei ricci perfetti in pochi secondi e con il minimo sforzo.

Oltre a tutte le funzioni di cui abbiamo già parlato, la piastra è dotata anche di una funzione di spegnimento automatico, dopo 60 minuti di non utilizzo la piastra si spegne automaticamente garantendo quindi alti standard di protezione da eventuali incidenti.

Selezione Temperatura

La temperatura desiderata può essere regolata tramite i due piccoli tasti che si trovano nella parte interna della piastra. In base ai diversi tipi di capelli sarà possibile selezionare una temperatura che va dai 130° ai 230°.

Pur raggiungendo temperature molto elevate, la piastra lisciante MadameParis Nina 2018 non rovina il capello grazie alla presenza delle piastre in ceramica e al rilascio di ioni che garantiscono la protezione dei capelli durante tutto il processo di stiratura.

Maneggevolezza e Praticità

Avendo un peso estremamente leggero, la piastra MadameParis Nina 2018 risulta essere molto pratica e maneggevole da usare. Il cavo girevole permette di farne un utilizzo da varie angolazioni e  le piastre così sottili la rendono perfetta anche per le chiome più corte.

Le dimensioni non eccessive della piastra la rendono perfetta anche da trasportare e da portare ovunque. Lo schermo LCD permette di tenere sempre sotto controllo la temperatura e la presenza della tecnologia a infrarossi garantisce risultati ottimali in poco tempo.

Rapporto Qualità Prezzo

Il prezzo competitivo e l’estrema professionalità della piastra lisciante MadameParis Nina 2018 la rendono l’acquisto perfetto per chi cerca un prodotto che riesca a combinare qualità e un prezzo più che accessibile. La piastra è dotata di varie funzioni, tra cui la possibilità di regolare la temperatura in base alle proprie esigenze. E’ possibile creare anche diversi tipi di styling, infatti la piastra permette di realizzare anche dei ricci perfetti in poche mosse.

Le tecnologie all’avanguardia di cui la piastra è dotata e l’estrema qualità dei materiali usati permettono di ottenere dei risultati professionali in poco tempo e con il minimo sforzo.

Inoltre il design elegante e la cura dei dettagli, rendono la piastra non solo funzionale ma anche un prodotto molto bello da vedere.

Tutte queste caratteristiche, unite al prezzo competitivo,  rendono la piastra Madame Paris Nina 2018 una delle piastre con il miglior rapporto qualità-prezzo attualmente sul mercato.

Considerazioni e Voto finale: 9.4/10

La piastra lisciante a infrarossi MadameParis Nina 2018 è un prodotto di ottima qualità che offre prestazioni professionali ad un prezzo competitivo. La tecnologia a infrarossi le permette di raggiungere temperature elevate in pochi secondi. Le piastre in ceramica di alta qualità a rilascio di ioni garantiscono una stiratura impeccabile proteggendo il capello dall’effetto crespo e rendendolo liscio e luminoso dopo solo una passata.
Il design così raffinato rende questa piastra un prodotto elegante e funzionale, gli accessori contenuti nella confezione sono di alta qualità e contribuiscono a rendere il processo di stiratura ancora più semplice. La funzione di auto spegnimento che si attiva dopo 60 minuti di non utilizzo della piastra, protegge da eventuali incidenti causati dalle alte temperature. Il display LCD così intuitivo e la semplicità di utilizzo dei tasti, rendono questo prodotto estremamente pratico e adatto a chiunque voglia ottenere dei risultati professionali.
Inoltre il prodotto ha una garanzia di ben 5 anni e sarà possibile anche servirsi dell’assistenza clienti che sarà a vostra disposizione in meno di 24 ore. L’estrema qualità dei materiali utilizzati, l’efficacia della tecnologia a infrarossi combinata con le piastre in ceramica e la semplicità di utilizzo, fanno di questa piastra un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo e quindi assolutamente consigliato.

Principali pregi

  • Design raffinato
  • Leggera e maneggevole
  • Effetto anti crespo
  • Temperatura regolabile
  • Funzione di spegnimento automatico
  • 5 anni di Garanzia

Principali difetti

  • Tasti interni
7800 6853 7667 7788 7664 7657 6362 7713 7698 7681