Piastra e ferro arricciacapelli: tutto quello che c’è da sapere, guida completa

1
2
3
4
5
Ferro Arricciacapelli 5 in 1 Arriccia Capelli P...
Ferro Arricciacapelli 6 in 1 Arricciacapelli Ce...
tempo di saldi Piastra Per Capelli A 3 Rami Arr...
Ondulatori Per Capelli,Piastra Capelli Onde,Be...
GA.MA Ferro Ondulatore Tormalina
Ferro Arricciacapelli 5 in 1 Arriccia Capelli Professionali Ondulatore Modellatore Multifunzione Schermo LCD 80-230°C Temperatura Regolabile Ceramica Tormalina Ferri di Diverso Diametro ELEHOT
Ferro Arricciacapelli 6 in 1 Arricciacapelli Ceramica Ferri Capelli Professionale Temperatura Regolabile Riscaldamento Rapido Adatto a Tutti i Tipi di Capelli Non Danneggia i Capelli
tempo di saldi Piastra Per Capelli A 3 Rami Arriccia Ondulatore Triferro Professionale 3 Onde
Ondulatori Per Capelli,Piastra Capelli Onde,Beach Waves,Ferro Arricciacapelli Professionale, Diametro Singolo Barile 22mm Con Guanti Antiscottatura +il Cavo 2.4m Tensione Universale
GA.MA Ferro Ondulatore Tormalina
9.8/10
9.6/10
8.4/10
8.2/10
7.2/10
-
-
-
-
Ferro Arricciacapelli 5 in 1 Arriccia Capelli Professionali Ondulatore Modellatore Multifunzione Schermo LCD 80-230°C Temperatura Regolabile Ceramica Tormalina Ferri di Diverso Diametro ELEHOT
Ferro Arricciacapelli 5 in 1 Arriccia Capelli Professionali Ondulatore Modellatore Multifunzione ...
9.8/10
Ferro Arricciacapelli 6 in 1 Arricciacapelli Ceramica Ferri Capelli Professionale Temperatura Regolabile Riscaldamento Rapido Adatto a Tutti i Tipi di Capelli Non Danneggia i Capelli
Ferro Arricciacapelli 6 in 1 Arricciacapelli Ceramica Ferri Capelli Professionale Temperatura Reg...
9.6/10
tempo di saldi Piastra Per Capelli A 3 Rami Arriccia Ondulatore Triferro Professionale 3 Onde
tempo di saldi Piastra Per Capelli A 3 Rami Arriccia Ondulatore Triferro Professionale 3 Onde
8.4/10
Ondulatori Per Capelli,Piastra Capelli Onde,Beach Waves,Ferro Arricciacapelli Professionale, Diametro Singolo Barile 22mm Con Guanti Antiscottatura +il Cavo 2.4m Tensione Universale
Ondulatori Per Capelli,Piastra Capelli Onde,Beach Waves,Ferro Arricciacapelli Professionale, Di...
8.2/10
GA.MA Ferro Ondulatore Tormalina
GA.MA Ferro Ondulatore Tormalina
7.2/10

Liscio, riccio o mosso, qualunque sia il look che si desidera ottenere, oggi il mondo dell’hairstyling offre una vasta scelta di prodotti per chi ama cambiare acconciatura ed essere sempre perfetta in ogni occasione.

Se prima con il termine piastra per capelli ci si riferiva ad un prodotto in grado di garantire un effetto liscio impeccabile, oggi l’innovazione tecnologica ha permesso di estendere l’accezione del termine e include tantissimi prodotti, tra cui le tanto amate piastre arricciacapelli.

Tramontate le classiche spazzole e bigodini, le piastre e i ferri arricciacapelli sono diventati un vero must per tutte coloro che cercano di ottenere un riccio perfetto o un effetto mosso definito in poco tempo e senza alcun danno per la chioma.

L’evoluzione della piastra nel tempo e dei materiali utilizzati ha consentito di ottenere notevoli vantaggi sullo styling, soprattutto per ciò che riguarda la salute del capello: se i vecchi ferri e le piastre in alluminio, raggiungendo temperature molto elevate che surriscaldavano il prodotto, tendevano a fragilizzare le cuticole, causando la formazione di doppie punte e facendo perdere ai capelli la loro naturale brillantezza, i nuovi prodotti presenti sul mercato lavorano in una direzione totalmente opposta.

La ricerca continua di innovazioni, il ricorso a tecnologie all’avanguardia hanno oggi permesso alle piastre arricciacapelli di rappresentare una soluzione pratica ed efficace per modellare qualsiasi chioma, preservandola dagli effetti negativi del calore e idratando i capelli per mantenerli morbidi e setosi.

Con un solo prodotto è dunque possibile sia dare movimento alla chioma sia prendersi cura della salute dei capelli.

Quali sono le tipologie di piastre arricciacapelli?

Oggi con il termine piastra arricciacapelli o ferro ci si riferisce a prodotti innovativi e spesso multifunzionali che permettono di creare boccoli, onde o un effetto mosso naturale su qualsiasi tipo di capello: questi strumenti sono l’ideale per chi ha i capelli particolarmente fini e per chi desidera aggiungere un po’ di volume alla chioma o creare un look originale.

In commercio esistono tantissime tipologie di piastre arricciacapelli, che possiamo classificare in tre categorie:

  1. Spazzola arricciacapelli
  2. Ferro arricciacapelli
  3. Arricciacapelli automatico

In realtà le tre categorie possono essere classificate sotto un’unica nomenclatura quanto sono tutte accomunate dalle stesse funzionalità pur variando per tipologia e dimensioni.

La prima in realtà oggi è stata totalmente inglobata dalla piastra in quanto essa la racchiude come una sorta di cilindro che ha la funzione di essere parte integrante della piastra al fine di regalare alla chioma un effetto riccio o ondulato, a seconda del look desiderato.

Il ferro è un tubo rivestito di materiale riscaldante che può avere diverse forme e misure, da quella conica a quella cilindrica per adattarsi a qualsiasi tipo di capello e per consentire di realizzare diversi tipi di look.

Questi prodotti sono disponibili in una grande varietà di misure, diverse nel diametro e nelle dimensioni dell’elemento riscaldante, il consiglio più indicato da seguire è scegliere quello che meglio si adatta al tipo di styling riccio che intendi ottenere.

Ferri più piccoli creano riccioli più stretti e sono ottimi per dare la definizione dei capelli già ricci, mentre i ferri di dimensioni medie creano boccoli medi e lavorano su tutte le lunghezze dei capelli. Gli arricciacapelli con diametro più grande sono usati per ottenere diversi look tra cui  un effetto naturale, boccoli grandi e voluminosi  e onde da spiaggia.

Se hai i capelli ricci, puoi usare un prodotto per aggiungere maggiore definizione ai tuoi capelli: puoi usare ad esempio un ferro dalla punta conica per creare riccioli stretti sulla sommità della testa o per modellare porzioni di capelli o rifinire il tuo look con piccoli ritocchi.

Concentrati sul curling delle ciocche attorno al tuo viso e non perdere nessuna sezione nella parte posteriore.

È possibile alternare tra un ferro arricciacapelli conico ed uno dal diametro più grande per riccioli dall’aspetto più naturale o utilizzare un’impostazione di calore più alta per creare riccioli più stretti e meglio definiti.

L’arricciacapelli automatico è invece una piastra dotata di cilindro rotante che ha la funzione di modellare ogni ciocca grazie ad un movimento automatico che permette di trascinare i capelli all’interno delle piastre e ottenere l’effetto riccio desiderato a seconda della temperatura impostata.

Questo prodotto è una piastra innovativa e rivoluzionaria che permette di ottenere lo styling riccio desiderato utilizzando materiali di alta qualità e una speciale funzione ionica che disciplina al meglio ogni ciocca, idratandola in profondità.

Alcuni tipi di piastre arricciacapelli sono prodotti multifunzione che consentono di creare look differenti a seconda dell’esigenza: si tratta di strumenti dotati di piastre intercambiabili che permettono di ottenere risultati diversi su qualsiasi tipo di chioma. Le placche sostituibili permettono di scegliere tra un effetto frisè, un mosso naturale o un riccio definito, alternando all’occorrenza il look desiderato con una semplice manovra ad incastro che consente la sostituzione delle piastre.

Come si usa il ferro arricciacapelli?

E’ uno strumento leggero, pratico e maneggevole per creare l’effetto riccio desiderato in poco tempo e con estrema facilità.

La rottura delle molecole d’acqua presenti nelle cuticole del capello ne causa l’apertura e consente di modellarlo, imprimendogli la forma dell’onda: proprio tale rottura dei legami di idrogeno altera la forma naturale del capello e consente alla chioma di assumere una forma diversa aggiungendo volume.

Questi strumenti si riscaldano molto rapidamente e in pochi secondi sono pronti all’uso. Dopo aver impostato la temperatura ideale per i propri capelli è possibile procedere allo styling: avvolgendo la chioma intorno all’elemento riscaldante sarà possibile modellarla in pochi secondi di posa e imprimerle la forma desiderata.

Alcuni ferri arricciacapelli sono dotati di diametro variabile dalla base all’estremità per consentire di realizzare diversi tipi di ricci: questi strumenti sono dotati di impugnatura ergonomica e di punta fredda per garantire un uso in totale sicurezza.

Anche la funzionalità di spegnimento automatico che si attiva in caso di inutilizzo prolungato dello strumento può favorirne l’uso senza pericolo alcuno, mentre un pratico cavo girevole a 360° facilita lo styling garantendo la massima libertà di movimento grazie ad un comodo sistema antigroviglio.

Come scegliere un buon prodotto?

Cambiare la tua pettinatura è sempre divertente. Se hai i capelli ricci , non c’è modo più semplice per trasformare il tuo look piuttosto che utilizzare una buona piastra o un pratico ferro, ma come orientarsi tra i tanti prodotti che oggi hanno letteralmente invaso il mercato?

Innanzitutto il punto di partenza è sempre considerare lo strumento da acquistare in funzione del tipo di capelli, solo così sarà possibile sapere cosa cercare esattamente in una piastra efficace.

La tipologia del capello e la lunghezza incidono infatti notevolmente sulle caratteristiche ideali del migliore prodotto arricciacapelli, in particolare sarà necessario valutare con attenzione i seguenti elementi:

  • Materiali

I materiali sono un elemento fondamentale da prendere in considerazione per proteggere la salute del capello e assicurarsi uno styling impeccabile e omogeneo che mantenga i capelli luminosi e morbidi, senza rovinarli.

I prodotti in questione sono generalmente rivestiti di tre tipi di materiali:

  1. Ceramica. I piatti in ceramica sono i più popolari, poiché sono progettati per scivolare dolcemente sui capelli con un riscaldamento uniforme . Nessun punto freddo o caldo! Le piastre in ceramica sono anche particolarmente efficaci nel contrastare gli effetti dell’umidità riducendo l’effetto crespo e aggiungendo lucentezza ai capelli.
  2. Titanio. Le piastre in titanio sono lastre di metallo lisce che trasferiscono il calore più rapidamente delle placche in ceramica. Tuttavia, le piastre in titanio possono essere leggermente più difficili da usare, poiché la loro super efficienza può causare surriscaldamento e danni ai capelli. I ferri arricciacapelli non hanno tuttavia bisogno di lavorare a temperature troppo elevate, pertanto questo tipo di materiale, altamente resistente, sarà perfetto per essere utilizzato a temperature più elevate su capelli particolarmente spessi e difficili da domare o per ottenere un look modellato e ben definito
  3. Tormalina. I piatti di tormalina si trovano sulle piastre più costose, poiché sono le più sofisticate tecnicamente. La tormalina emette una grande quantità di ioni negativi, che aiutano a ridurre l’effetto crespo, rendendo i capelli più morbidi e disciplinati dopo lo styling. La tecnologia ionica è un passo rivoluzionario nel mondo del beauty in quanto permette di ridurre la fragilità capillare indotta dagli ioni positivi, ne contrasta infatti gli effetti e grazie all’azione degli ioni negativi, che chiudono le cuticole, modella ogni ciocca disciplinandola dalle radici alle punte senza seccare i capelli.

Se si hanno i capelli particolarmente ricci e crespi le più indicate sono sicuramente le piastre in tormalina, esse sono infatti efficaci anche a temperature più basse. Consigliati anche piatti in ceramica, in quanto non disidratano i capelli durante lo styling e permettono di nutrire il capello e proteggere la chioma.

Il titanio è un materiale resistente che assicura una migliore scorrevolezza del capello tra le piastre e assicura solidità e resistenza al prodotto, ma non è particolarmente indicato a capelli fragili e sottili.

  • Dimensioni e forme

Le piastre arricciacapelli possono variare in dimensioni e per tipologia e forma: il miglior prodotto arricciacapelli sarà quello che meglio si adatta alle esigenze di look e al tipo di capello.

Possono essere di grandi o piccole dimensioni, così come i ferri arricciacapelli hanno un diametro diverso per forma e struttura.

Le piastre larghe e di grandi dimensioni sono ideali per capelli ruvidi, spessi o lunghi , in quanto forniscono maggiore presa e consentono di modellare più capelli contemporaneamente. Puoi facilmente ridurre il tempo necessario per arricciare  i tuoi capelli con piastre più larghe, pertanto chi ha una chioma particolarmente difficile da gestire e tendente al crespo troverà maggiore convenienza ed efficacia nelle piastre arricciacapelli più grandi, anche se meno maneggevoli.

Piastre strette e lunghe, se pur di forme diverse e con diverse funzionalità permettono invece ci creare frisè e onde strette, dunque si prestano ad essere meglio utilizzate su capelli fini e fragili, su chiome trattate o ciocche di capelli.

Per quanto riguarda i ferri arricciacapelli,  quelli con il diametro più stretto e l’estremità sottile saranno i più indicati ad essere utilizzati su capelli corti e fragili e sono indicati per ottenere piccoli boccoli o un effetto mosso più definito.

Il diametro largo e l’estremità più ampia, invece, si adattano a capelli più voluminosi e lunghi e a pieghe poco definite, come un effetto mosso naturale o un’ondulazione leggera sui capelli.

  • Temperatura

Se si hanno i capelli crespi, si consiglia di utilizzare la temperatura più bassa possibile , in quanto il danno da calore inaridire i capelli e accentuare gli effetti dell’elettricità statica. Tuttavia, può sembrare un controsenso, ma più i tuoi capelli sono ricci e tendenti al crespo, più hanno bisogno di  calore per essere modellati al meglio!

Quindi prima di acquistare un prodotto ideale assicurati che esso sia dotato di un comando di controllo della temperatura che ti permetta di impostare il livello di calore desiderato.

La cosa migliore da fare è proteggere bene i capelli prima di procedere allo styling: utilizzare sempre un termoprotettore prima di usare strumenti caldi e applicare un siero per aiutare a disciplinare capelli.

Investire in un ferro arricciacapelli di qualità , o in una piastra dotata di tecnologia tormalina, ti aiuterà ad arrivare a quelle alte temperature senza causare il danno che una piastra metallica economica potrebbe provocare ai tuoi capelli. Alcuni modelli sono inoltre dotati di blocco dei tasti per evitare un cambio accidentale delle impostazioni, che potrebbe compromettere la salute del capello.

Che tu abbia i capelli fini e ricci , devi in ogni caso scegliere un prodotto con temperature regolabili, in questo modo puoi cambiare il livello del calore mentre modifichi il tuo look a seconda della consistenza e della densità dei tuoi capelli.

Maneggevolezza, praticità d’uso e buon rapporto qualità prezzo sono le caratteristiche che completano i criteri di scelta della migliore piastra o ferro arricciacapelli: questi prodotti possono collocarsi in fasce di prezzo variabili, a seconda della tipologia e delle funzionalità ma è doveroso mettere sempre la qualità come primo criterio di scelta per assicurare alla proprio chioma salute e nutrimento.

Articolista freelance e content editor

Piastra e ferro arricciacapelli: tutto quello che c’è da sapere, guida completa
Ti è piaciuto il post?

Migliori piastre a tre tubi per capelli ondulati di Settembre 2019

1
2
3
4
5
PIASTRA ARRICCIA CAPELLI A 3 RAMI F-11 ONDULATO...
SONAR WAVE ENVY PIASTRA ARRICCIA CAPELLI ONDULA...
tempo di saldi Piastra Per Capelli A 3 Rami Arr...
PIASTRA ARRICCIA CAPELLI A 5 RAMI F-15 EFFETTO ...
Piastra Arriccia Capelli Excellent Stylist Orig...
PIASTRA ARRICCIA CAPELLI A 3 RAMI F-11 ONDULATORE TRIFERRO PROFESSIONALE A 3 ONDE DA 50W PER ACCONCIATURE...
SONAR WAVE ENVY PIASTRA ARRICCIA CAPELLI ONDULATORE TRIFERRO PROFESSIONALE A 3 ONDE DA 55W PER ACCONCIATURE EFFETTO RICCIO E ONDULATI TEMPERATURA MAX 200 GRADI C. SN-2022
tempo di saldi Piastra Per Capelli A 3 Rami Arriccia Ondulatore Triferro Professionale 3 Onde
PIASTRA ARRICCIA CAPELLI A 5 RAMI F-15 EFFETTO 5 ONDULATORE TRIFERRO PROFESSIONALE A 5 ONDE DA PER ACCONCIATURE EFFETTO RICCIO E ONDULATI. TEMPERATURA MAX 210 GRADI MODELLO NUOVO
Piastra Arriccia Capelli Excellent Stylist Originale A 3 Rami Ondulatore Triferro Professionale A 3 Onde Per Acconciature Effetto Ricci E Ondulati. Temperatura Max 210 Gradi,L'Unica Certificata Norma C.E.
8.6/10
8.4/10
8.4/10
8.2/10
8/10
PIASTRA ARRICCIA CAPELLI A 3 RAMI F-11 ONDULATORE TRIFERRO PROFESSIONALE A 3 ONDE DA 50W PER ACCONCIATURE...
PIASTRA ARRICCIA CAPELLI A 3 RAMI F-11 ONDULATORE TRIFERRO PROFESSIONALE A 3 ONDE DA 50W PER ACCO...
8.6/10
SONAR WAVE ENVY PIASTRA ARRICCIA CAPELLI ONDULATORE TRIFERRO PROFESSIONALE A 3 ONDE DA 55W PER ACCONCIATURE EFFETTO RICCIO E ONDULATI TEMPERATURA MAX 200 GRADI C. SN-2022
SONAR WAVE ENVY PIASTRA ARRICCIA CAPELLI ONDULATORE TRIFERRO PROFESSIONALE A 3 ONDE DA 55W PER AC...
8.4/10
tempo di saldi Piastra Per Capelli A 3 Rami Arriccia Ondulatore Triferro Professionale 3 Onde
tempo di saldi Piastra Per Capelli A 3 Rami Arriccia Ondulatore Triferro Professionale 3 Onde
8.4/10
PIASTRA ARRICCIA CAPELLI A 5 RAMI F-15 EFFETTO 5 ONDULATORE TRIFERRO PROFESSIONALE A 5 ONDE DA PER ACCONCIATURE EFFETTO RICCIO E ONDULATI. TEMPERATURA MAX 210 GRADI MODELLO NUOVO
PIASTRA ARRICCIA CAPELLI A 5 RAMI F-15 EFFETTO 5 ONDULATORE TRIFERRO PROFESSIONALE A 5 ONDE DA PE...
8.2/10
Piastra Arriccia Capelli Excellent Stylist Originale A 3 Rami Ondulatore Triferro Professionale A 3 Onde Per Acconciature Effetto Ricci E Ondulati. Temperatura Max 210 Gradi,L'Unica Certificata Norma C.E.
Piastra Arriccia Capelli Excellent Stylist Originale A 3 Rami Ondulatore Triferro Professionale A...
8/10

Migliori ondulatori per capelli di Settembre 2019

1
2
3
4
5
Ferro Arricciacapelli 5 in 1 Arriccia Capelli P...
Ferro Arricciacapelli 6 in 1 Arricciacapelli Ce...
tempo di saldi Piastra Per Capelli A 3 Rami Arr...
Ondulatori Per Capelli,Piastra Capelli Onde,Be...
GA.MA Ferro Ondulatore Tormalina
Ferro Arricciacapelli 5 in 1 Arriccia Capelli Professionali Ondulatore Modellatore Multifunzione Schermo LCD 80-230°C Temperatura Regolabile Ceramica Tormalina Ferri di Diverso Diametro ELEHOT
Ferro Arricciacapelli 6 in 1 Arricciacapelli Ceramica Ferri Capelli Professionale Temperatura Regolabile Riscaldamento Rapido Adatto a Tutti i Tipi di Capelli Non Danneggia i Capelli
tempo di saldi Piastra Per Capelli A 3 Rami Arriccia Ondulatore Triferro Professionale 3 Onde
Ondulatori Per Capelli,Piastra Capelli Onde,Beach Waves,Ferro Arricciacapelli Professionale, Diametro Singolo Barile 22mm Con Guanti Antiscottatura +il Cavo 2.4m Tensione Universale
GA.MA Ferro Ondulatore Tormalina
9.8/10
9.6/10
8.4/10
8.2/10
7.2/10
-
-
-
-
Ferro Arricciacapelli 5 in 1 Arriccia Capelli Professionali Ondulatore Modellatore Multifunzione Schermo LCD 80-230°C Temperatura Regolabile Ceramica Tormalina Ferri di Diverso Diametro ELEHOT
Ferro Arricciacapelli 5 in 1 Arriccia Capelli Professionali Ondulatore Modellatore Multifunzione ...
9.8/10
Ferro Arricciacapelli 6 in 1 Arricciacapelli Ceramica Ferri Capelli Professionale Temperatura Regolabile Riscaldamento Rapido Adatto a Tutti i Tipi di Capelli Non Danneggia i Capelli
Ferro Arricciacapelli 6 in 1 Arricciacapelli Ceramica Ferri Capelli Professionale Temperatura Reg...
9.6/10
tempo di saldi Piastra Per Capelli A 3 Rami Arriccia Ondulatore Triferro Professionale 3 Onde
tempo di saldi Piastra Per Capelli A 3 Rami Arriccia Ondulatore Triferro Professionale 3 Onde
8.4/10
Ondulatori Per Capelli,Piastra Capelli Onde,Beach Waves,Ferro Arricciacapelli Professionale, Diametro Singolo Barile 22mm Con Guanti Antiscottatura +il Cavo 2.4m Tensione Universale
Ondulatori Per Capelli,Piastra Capelli Onde,Beach Waves,Ferro Arricciacapelli Professionale, Di...
8.2/10
GA.MA Ferro Ondulatore Tormalina
GA.MA Ferro Ondulatore Tormalina
7.2/10

Migliori arricciacapelli di Settembre 2019

1
2
3
4
5
Remington Pearl CI95 Ferro Arricciacapelli, in ...
Remington Ci9532 Pearl Ferro Arricciacapelli
Imetec Bellissima Revolution Ricci&Curl Bhs...
Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 100 P...
Sonar Sn-1011 Sonar Sn-1011- Piastra Arricciac...
Remington Pearl CI95 Ferro Arricciacapelli, in ceramica, stile rustico
Remington Ci9532 Pearl Ferro Arricciacapelli
Imetec Bellissima Revolution Ricci&Curl Bhs3 100 Arricciacapelli Automatico
Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 100 Piastra per Capelli a Onde Larghe e Strette, Effetto Naturale, 3 Livelli di Temperatura, Doppio Ferro Reversibile con un Click
Sonar Sn-1011 Sonar Sn-1011- Piastra  Arricciacapelli in Ceramica, Multicolore
Design8.9
Materiali9
Funzioni9
Selezione Temperatura9.1
Maneggevolezza e Praticità9.1
Rapporto Qualità Prezzo9
Design8.9
Materiali8.8
Funzioni9.3
Selezione Temperatura9
Maneggevolezza e Praticità9.1
Rapporto Qualità Prezzo8.9
Design9.3
Materiali9.3
Funzioni9.3
Selezione Temperatura8.8
Maneggevolezza e Praticità9.4
Rapporto Qualità Prezzo9.7
-
-
9.2/10
8.6/10
8.6/10
8.6/10
8.4/10
Remington Pearl CI95 Ferro Arricciacapelli, in ceramica, stile rustico
Remington Pearl CI95 Ferro Arricciacapelli, in ceramica, stile rustico
9.2/10
Remington Ci9532 Pearl Ferro Arricciacapelli
Remington Ci9532 Pearl Ferro Arricciacapelli
8.6/10
Imetec Bellissima Revolution Ricci&Curl Bhs3 100 Arricciacapelli Automatico
Imetec Bellissima Revolution Ricci&Curl Bhs3 100 Arricciacapelli Automatico
8.6/10
Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 100 Piastra per Capelli a Onde Larghe e Strette, Effetto Naturale, 3 Livelli di Temperatura, Doppio Ferro Reversibile con un Click
Imetec Bellissima My Pro Beach Waves GT20 100 Piastra per Capelli a Onde Larghe e Strette, Effett...
8.6/10
Sonar Sn-1011 Sonar Sn-1011- Piastra  Arricciacapelli in Ceramica, Multicolore
Sonar Sn-1011 Sonar Sn-1011- Piastra Arricciacapelli in Ceramica, Multicolore
8.4/10
9258 9255 9246 9237 8926 6762 8934 8858 8842 8827
Back to top