Remington CI96W1 Silk Curling Wand Ferro Arricciacapelli, Forma a Spirale

Design9
Materiali9.2
Funzioni9
Selezione Temperatura9.1
Maneggevolezza e Praticità9
Rapporto Qualità Prezzo9.1
Punteggio Totale
9.2/10
Valutato 4.6 su 5
Prezzo Migliore

39.99 (as of 23 giugno 2019, 0:33) 24.99

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 05 settembre 2019 11:24:36)

Caratteristiche principali

  • Ferro conico per ricci a spirale
  • Rivestimento in ceramica
  • Rilascio proteine della seta
  • Design 3D
  • Regolazione della temperatura manuale
  • Tecnologia di spegnimento automatico
  • Guanto di protezione
  • Pochette moda

Recensione completa – Remington CI96W1 Silk Curling Wand Ferro Arricciacapelli, Forma a Spirale

Il ferro arricciacapelli Remington CI96W1 è un prodotto innovativo dal design particolare, ideale per ottenere ricci a spirale professionali. Rivestimento in ceramica con tecnologia di rilascio proteina della seta.

Design

Il design del ferro arricciacapelli Remington CI96W1 è rivoluzionario, dotato di un particolare disegno a forma di spirale che accompagna alla sicurezza di poter realizzare una piega particolare ed unica nel suo genere.

Il ferro è conico e piccolo con nuance del total black che si incontra con dettagli rosso scuro, che lo trasformano in un accostamento audace ed innovativo. Come si può notare il ferro ha un delicato design a forma di spirale che crea una continuità e da idea di come verranno realizzate le ciocche.

Sul fusto sono stati posti i pulsanti dove è possibile spegnere/accedere il ferro e selezionare la temperatura ideale a seconda della tipologia di capello presentato.

Questo prodotto è ideale per chi ama un risultato finale perfetto e – nello stesso tempo – desidera portare con se un qualcosa di unico e bello da vedere. Ecco perchè il brand leader Remington ha voluto porre attenzione anche alla parte esterna, accompagnando il ferro arricciacapelli Remington CI96W1 ad una pochette moda realizzata con stoffa termica e un guantino di protezione ideale da utilizzare durante la lavorazione del capello.

Il prodotto è sprovvisto di pinza per catturare la ciocca e non permetterle di scivolare, ma grazie ad un particolare rivestimento, il ferro è in grado di bloccare la ciocca durante la messa in piega.

Materiali

ll ferro arricciacapelli Remington CI96W1 è stato realizzato con utilizzo di materiali di alta qualità, sicuri e in linea con le norme vigenti sul mercato attuale. Per il ferro si è pensato ad un rivestimento in ceramica con rilascio delle proteine della seta, fondamentale per proteggere e idratare il capello anche alle temperature più alte.

Questo materiale è adottato dalle migliori case produttrici per le sue proprietà particolari che non solo permettono di curare il capello ma anche di distribuire il calore, in maniera uniforme, su tutta la parte termica.

E’ inoltre fondamentale per allontanare umidità e staticità, anche sui capelli più difficili da trattare.

Per il fusto è stato scelto un materiale innovativo e particolare, ovvero una plastica con rivestimento adatto come isolante e antiscivolo al fine di accompagnare ogni gesto della mano in maniera totalmente naturale.

Anche per il cavo di alimentazione è stato pensato ad un materiale robusto, spesso, isolante e certificato.

Funzioni

La funzione principale del ferro arricciacapelli Remington CI96W1 è quella di creare ricci particolari a forma di spirale. Sono ricci particolari che si allontanano molto dallo stile afro e – nello stesso tempo – non hanno una forma banale e utilizzata da tutti.

Per ottenere un risultato finale perfetto, basterà prendere una ciocca piccola e avvolgerla intorno al ferro caldo (utilizzando il guanto di protezione) per almeno cinque secondi. Una volta raggiunto il tempo di posa, lasciare la ciocca e procedere lungo tutta la capigliatura. Un consiglio importante: il riccio non è da pettinare sino a quanto il capello non è nuovamente freddo.

Questo prodotto è ideale su capelli medio-lunghi e lunghi. Il suo rivestimento consente una lavorazione perfetta sia su capelli fini sia su capelli spessi e indisciplinati.

Selezione temperatura

La temperatura sul ferro arricciacapelli Remington CI96W1 è selezionabile manualmente scegliendo dai 120°C sino ai 220° C.

Poter avere la possibilità di scegliere è molto importante al fine di poter effettuare la piega su ogni tipologia di capello: per i capelli fini e disidratati optare per una temperatura bassa, per capelli normali e colorati optare per una temperatura normale mentre per capelli spessi e difficili da gestire, selezionare la temperatura più alta.

La stessa si può controllare direttamente dal display LCD posto sull’impugnatura del prodotto. Il ferro arricciacapelli Remington CI96W1, una volta acceso, si riscalda entro 30 secondi e possiede la tecnologia di spegnimento automatico a seguito di inattività pari a 60 minuti.

Maneggevolezza e praticità

Il ferro arricciacapelli Remington CI96W1 risulta essere molto pratico e maneggevole, utilizzabile anche per chi è alle prime armi ma non rinuncia ad avere ricci a spirale come dal parrucchiere.

Leggero ed intuitivo, questo prodotto è facile da utilizzare. Il cavo di alimentazione ha una lunghezza pari a due metri ed è completamente ruotante: questo permette di accompagnare il gesto della mano e del braccio senza alcun intoppo o intralcio.

Rapporto qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo del ferro arricciacapelli Remington CI96W1 è da considerarsi molto buono, tenendo conto dei materiali innovativi scelti – come il rivestimento in ceramica con rilascio di proteine della seta, per capelli luminosi e sani – e delle tecnologie particolari per effettuare il riccio a spirale.

Un prezzo competitivo sul mercato, velocemente ammortizzabile.

Considerazioni e Voto finale

Il ferro arricciacapelli Remington CI96W1 è un prodotto professionale dotato di un design particolare in 3D per realizzare i ricci a spirale. Per il ferro si è pensato ad un rivestimento in ceramica con rilascio delle proteine della seta, fondamentale per proteggere e idratare il capello anche alle temperature più alte ed è inoltre fondamentale per allontanare umidità e staticità, anche sui capelli più difficili da trattare. La temperatura si può selezionare manualmente da 120°C sino ai 220° C. Poter avere la possibilità di scegliere è molto importante al fine di poter effettuare la piega su ogni tipologia di capello: per i capelli fini e disidratati optare per una temperatura bassa, per capelli normali e colorati optare per una temperatura normale mentre per capelli spessi e difficili da gestire, selezionare la temperatura più alta.
La stessa si può controllare direttamente dal display LCD posto sull’impugnatura del prodotto. Il ferro arricciacapelli Remington CI96W1, una volta acceso, si riscalda entro 30 secondi e possiede la tecnologia di spegnimento automatico a seguito di inattività pari a 60 minuti.
Rapporto qualità prezzo molto buono, tenendo in considerazione ogni tipologia di materiale e tecnologia sviluppata per il ferro.

Giudizio: 9.2/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Rivestimento in ceramica
  • Rilascio proteine della seta
  • Regolazione della temperatura manuale
  • Tecnologia di spegnimento automatico
  • Guanto di protezione
  • Pochette moda

Principali difetti

  • Non per capelli corti
9258 9255 9246 9237 8926 6762 8934 8858 8842 8827