Imetec Bellissima GT15 400 Arricciacapelli, Rivestimento in Ceramica e Keratina

Design9
Materiali9
Funzioni8.5
Selezione Temperatura9.5
Maneggevolezza e Praticità8.8
Rapporto Qualità Prezzo9.3
Punteggio Totale
7/10
Valutato 3.5 su 5
Prezzo Migliore

39.90 (as of 1 giugno 2019, 14:02) 30.92

Categorie: , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 01 settembre 2019 07:15:11)

Caratteristiche principali

  • Rivestimento in ceramica
  • Rilascio di keratina
  • Temperatura selezionabile manualmente
  • Display LCD
  • Punta fredda
  • Sette posizioni di temperatura a scelta

Recensione completa – Imetec Bellissima GT15 400 Arricciacapelli, Rivestimento in Ceramica e Keratina

L’arricciacapelli Imetec Bellissima GT15 400 è un prodotto professionale la cui funzione è la creazione di ricci definiti e durevoli nel tempo. Il suo rivestimento in ceramica e il rilascio di keratina permette di poter lavorare qualsiasi tipologia di capello, nutrendolo – idratandolo e proteggendolo.

Design

L’arricciacapelli Imetec Bellissima GT15 400 ha un desig moderno, frizzante e di grande impatto soprattutto per i colori moda che sono stati pesanti per lui. Dettagli viola che si sposano perfettamente con il colore predominante bianco-perla.

Il ferro è stato disegnato per gestire ogni tipo di capello, creando il riccio perfetto grazie anche alla presenza della pinza che è lunga come l’elemento principale, dal color oro brillante. Sull’impugnatura è possibile trovare i tasti per la regolazione della temperatura ed un display digitale per il controllo della stessa.

L’eleganza di questo ferro, con i colori audaci con la quale si presenta, la rendono un oggetto del desiderio che può essere appoggiato ovunque senza infastidire, arricchendo notevolmente l’arredamento.

Materiali

I materiali che compongono Imetec Bellissima GT15 400 sono altamente professionali e certificati secondo le norme vigenti. L’elemento riscaldante è stato rivestito in ceramica con la possibilità di rilasciare la keratina ad ogni passaggio, per la cura e protezione del capello, con un diametro di 32mm che lo rende robusto e affidabile. L’estremità dello stesso è stata rivestita con un materiale termorestistente ideale per non incorrere in qualche bruciatura accidentale.

Per l’impugnatura è stata scelta una plastica particolare, rivestita da un materiale esclusivo che ne consente un utilizzo sicuro e facile in ogni movimento.

Il cavo elettrico è ruotante ed ha una lunghezza pari a 1,8 metri.

Funzioni

L’arricciacapelli Imetec Bellissima GT15 400 ha una funzione primaria che è quella di creare dei ricci definiti, che possano durare nel tempo senza necessità di un’ulteriore passata. Grazie alla combinazione del rivestimento in ceramica e il rilascio di keratina, si ha la possibilità di lavorare qualsiasi tipologia di capello, ottenendo un risultato finale perfetto sia come piega che come salute delle ciocche.

Le particelle di keratina raggiungono il capello durante la piega proprio per proteggerlo, idratarlo e nutrirlo costantemente: per questo motivo anche chi possiede capelli sfibrati può utilizzare il ferro senza alcun problema.

La keratina è un elemento naturale, utilizzato all’interno dei saloni di bellezza per trattare cute e capello, soprattutto se disidratati e sfibrati. 

Selezione temperatura

La temperatura per l’arricciacapelli Imetec Bellissima GT15 400 si può scegliere ed impostare manualmente, attraverso i tasti che sono stati posti sull’impugnatura. Ci sono ben 7 gradi differenti di calore, che vanno dai 150° sino ai 210°, con un salto di 10°C per ogni temperatura impostata. Una soluzione professionale ed ottimale per poter lavorare ogni tipologia di capello.

Il rivestimento in ceramica dell’elemento principale consente, tra le altre cose, di distribuire il calore in maniera uniforme per poter ottenere un risultato finale perfetto su tutta la lunghezza della ciocca.

Maneggevolezza e praticità

L‘arricciacapelli Imetec Bellissima GT15 400 è un prodotto professionale adatto però anche a chi utilizza questa tipologia per la prima volta.
Leggero e maneggevole, questo ferro si rende adatto ad ogni movimento grazie anche al cavo ruotante e alla pinza, fondamentale per bloccare la ciocca durante la piega.

Il ferro è pratico e intuitivo nel suo utilizzo: con una sola passata verranno realizzati ricci oppure onde definite, senza doverne fare una seconda.

Rapporto qualità prezzo

Imetec pensa ai suoi prodotti come professionali che possano essere utilizzati anche dai meno esperti e questo porta alla scelta di tecnologie particolari, ed utilizzo di materiali di alta qualità.

Il prezzo dell’arricciacapelli Imetec Bellissima GT15 400 è competitivo sul mercato, adatto ad ogni tipologia di budget con la conclusione di poter avere un ottimo rapporto qualità prezzo.

Considerazioni e Voto finale

L’arricciacapelli Imetec Bellissima GT15 400 è un modello del brand leader internazionale, decisamente professionale che consente una lavorazione del capello veloce e funzionale. Dai colori moda del bianco perla e bronzo dorato che si sposano perfettamente con i dettagli viola, scelti per dare un tocco di originalità all’elemento.
Il ferro è rivestito da ceramica che rilascia keratina ad ogni passaggio, che consente una protezione – nutrizione e idratazione continua ad ogni passaggio. Sino a 7 livelli di temperatura a scelta che vanno dai 150° sino ai 210° adattandosi così anche ai capelli più rovinati e sensibili.
Un ottimo rapporto qualità prezzo considerando i materiali di alta qualità e le tecnologie particolari.

Giudizio: 7/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Rivestimento in ceramica
  • Rilascio cheratina per la cura del capello
  • Design professionale
  • Selezione temperatura
  • 7 livelli differenti di temperatura
  • Ideale per ogni tipologia di capello

Principali difetti

  • Adatto ai capelli lunghi
  • Nessun blocco temperatura
9258 9255 9246 9237 8926 6762 8934 8858 8842 8827