Piastra per Capelli StraightCare Essential Philips

Design9.2
Materiali9.2
Funzioni9.2
Selezione Temperatura9.1
Maneggevolezza e Praticità9.3
Rapporto Qualità Prezzo9.3
Punteggio Totale
9.2/10
Prezzo Migliore

42.00 (as of 29 settembre 2018, 0:22)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Piastre infuse di cheratina
  • 11 impostazioni digitali di temperatura
  • Riscaldamento rapido
  • Sensore UniTemp
  • Cavo anti groviglio
  • Trattamento a ioni

Recensione completa – Piastra per Capelli StraightCare Essential Philips

La piastra per capelli StraightCare Essential Philips è una piastra con tecnologia in ceramica e rilascio graduale di ioni che permette di ottenere risultati estremamente professionali in casa propria. L’ampia superficie delle piastre e il loro rivestimento in cheratina hanno lo scopo di preservare l’integrità del capello e di renderlo forte e sano proteggendolo dalle alte temperature. La piastra è caratterizzata da prestazioni professionali combinate ad un prezzo piuttosto conveniente.

Design

Il design elegante e compatto della piastra StraightCare Essential Philips la rende adatta a qualsiasi tipo di utilizzo. Le ampie piastre in ceramica sono flessibili, questo permette di evitare un eccessivo attrito sul capello e di rendere il processo di stiratura molto delicato.

Il cavo anti groviglio facilita la stiratura dei capelli in quanto permette di raggiungere facilmente qualsiasi angolazione. Il rivestimento esterno della piastra e l’impugnatura dalla forma ergonomica sono un ulteriore vantaggio, inoltre il piccolo display digitale vi permetterà di tenere sotto controllo la temperatura e le varie impostazioni della piastra.

Materiali

I materiali utilizzati per la piastra StraightCare Essential Philips sono di ottima qualità, le piastre sono in ceramica e hanno un sottile rivestimento in cheratina. Le piastre in ceramica rilasciano gradualmente ioni negativi che eliminano l’effetto crespo, ammorbidiscono i capelli e li rendono lisci e luminosi.

Il rivestimento in cheratina, un ingrediente essenziale dei capelli, rende il processo di stiratura estremamente delicato e contribuisce a mantenere i capelli sani e nutriti. La piastra è dotata di un comodo display digitale tramite cui è possibile selezionare 11 diverse impostazioni della temperatura.

La forma ergonomica dell’impugnatura permette di avere una presa sicura sulla piastra e il rivestimento anti scottature protegge da eventuali incidenti.

Funzioni

La funzione di regolazione della temperatura è sicuramente un punto a favore della piastra StraightCare Essential Philips. La temperatura è regolabile attraverso i piccoli tasti sul lato superiore della piastra e i vari cambiamenti saranno visibili sul display digitale.

Inoltre la piastra è dotata della tecnologia SplitStop, questa tecnologia serve a prevenire le doppie punte dovute all’utilizzo della piastra. Un’altra caratteristica di questa piastra è la presenza del sensore UniTemp, che protegge i capelli da un’eccessiva esposizione al calore garantendo temperature più omogenee durante la piega.

La combinazione della tecnologia SplitStop e del sensore UniTemp garantiscono delle prestazioni altamente professionali che vi permetteranno di avere dei capelli sani e luminosi. Le ricerche fatte su un campione di persone che hanno utilizzato questa piastra per circa 2 anni hanno portato a risultati eccezionali. Il 95% di doppie punte in meno rispetto a chi utilizzava un’altra piastra.

Infine la piastra è dotata anche di una funzione di riscaldamento rapido, infatti in soli 30 secondi raggiungerà la temperatura desiderata e sarà pronta per l’utilizzo.

Selezione Temperatura

Il processo di selezione della temperatura è semplicissimo. Sarà possibile regolare la temperatura attraverso gli appositi tasti che si trovano sul lato superiore della piastra. Le variazioni di temperatura saranno poi visibili sul piccolo e comodo display digitale.

Potrete scegliere una temperatura che arriva fino ad un massimo di 230 °C . Le possibilità di impostazione della temperatura sono ben 11, questo rende la piastra estremamente adattabile a qualsiasi tipo di chioma. Inoltre la funzione di riscaldamento rapido vi permetterà di risparmiare ulteriore tempo, infatti la piastra raggiunge la temperatura più alta in soli 30 secondi. A quel punto, grazie al dispositivo che assicura una diffusione omogenea del calore, il processo di stiratura sarà veloce ed efficace.

Maneggevolezza e Praticità

La forma affusolata della piastra StraightCare Essential Philips e il manico ergonomico la rendono molto pratica e semplice da maneggiare. Il peso leggero e le dimensioni non eccessive sono un ulteriore punto a favore, inoltre la larga superficie delle piastre, che misurano 47 mm, permette di lisciare una maggior quantità di capelli rispetto ad altre piastre in commercio.

Il comodo perno girevole dotato di cavo anti groviglio facilità l’utilizzo di questa piastra, mentre il piccolo display digitale vi permetterà di tenere costantemente sotto controllo la temperatura. La piastra viene consegnata in una comoda confezione completa di manuale di istruzioni utile per scoprire le varie funzionalità della piastra.

Grazie alla forma delle piastre e al rivestimento in cheratina, avrete la possibilità di creare vari tipi di styling diversi: liscio, riccio o addirittura delle beach waves.

Rapporto Qualità Prezzo

Le prestazioni altamente professionali della piastra StraightCare Essential Philips unite al prezzo competitivo a cui viene venduta, la rendono un prodotto dall’eccellente rapporto qualità prezzo.

I principali pregi di questa piastra sono la versatilità d’uso, l’ampia superficie delle piastre e la tecnologia in ceramica e cheratina a rilascio di ioni. Questa tecnologia all’avanguardia nel mondo delle piastre liscianti vi permetterà di ottenere dei risultati eccellenti in poco tempo e sopratutto proteggerà la vostra chioma mantenendola sana e luminosa. Questa piastra è sicuramente il prodotto ideale per chi desidera dei risultati simili a quelli del parrucchiere in casa propria e vuole contenere i costi.

Considerazioni e Voto finale: 9.2/10

Traendo le conclusioni, possiamo dire che la piastra lisciante StraightCare Essential Philips è un’ottima piastra che garantisce buone prestazioni in poco tempo. Le piastre in ceramica e cheratina permettono di combattere l’effetto crespo proteggendo il capello e mantenendolo liscio a lungo. La presenza della tecnologia SplitStop, che serve ad evitare la formazione di anti estetiche doppie punte, e del sensore Unitemp, che garantisce una diffusione omogenea del calore, rendono questa piastra un prodotto completo e molto professionale.
Le 11 diverse impostazioni di temperatura sono facilmente selezionabili e si adattano praticamente a qualsiasi tipo di chioma, dai capelli più fini e delicati ai capelli ricci, crespi e difficili da acconciare. La funzione di riscaldamento rapido permette inoltre di risparmiare tempo e di lisciare i capelli in una sola passata grazie anche all’ampia superficie delle piastre. Il design elegante e la forma stessa delle piastre vi permetteranno di creare diversi tipi di styling, dal liscio al riccio. Le piastre in ceramica proteggeranno i capelli dall’effetto crespo e dalle alte temperature raggiunte dalla piastra.
La piastra StraightCare Essential Philips è uno dei prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, le sue prestazioni professionali e i materiali di qualità utilizzati la rendono un acquisto assolutamente consigliato.

Principali pregi

  • Piastre in ceramica e cheratina
  • Riscaldamento rapido
  • Possibilità di regolare la temperatura
  • Piastre ampie
  • Comodo display digitale

Principali difetti

  • Alcune persone lamentano la poca fluidità delle piastre
  • Difficoltà nel creare uno styling riccio
7800 6853 7667 7788 7664 7657 6362 7713 7698 7681