Piastra per Capelli Professionale Ceramica con Schermo LCD 80-230℃

Design9.2
Materiali9.5
Funzioni9.6
Selezione Temperatura9.3
Maneggevolezza e Praticità9.6
Rapporto Qualità Prezzo9.5
Punteggio Totale
9.4/10
Valutato 4.7 su 5
Prezzo Migliore

16.99 (as of 1 giugno 2019, 14:02)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 22 agosto 2019 17:10:10)

Caratteristiche principali

  • Rivestimento in ceramica tormalina
  • 31 Livelli di temperatura
  • Tecnologia a riscaldamento Rapido
  • Display LCD di controllo
  • Doppio voltaggio universale

Recensione completa – Piastra per Capelli Professionale Ceramica con Schermo LCD 80-230℃

La piastra professionale per capelli di Elehot modella i capelli senza rovinarli e regala un look liscio luminoso che dura a lungo. Rivestita in ceramica e tormalina, questa piastra elimina l’effetto crespo e assicura una piega facile e veloce.

Design

La piastra professionale per capelli di Elehot combina efficacemente funzionalità e bellezza estetica: il suo stile moderno e ultratecnologico la rende accattivante e si sposa alla perfezione con le sue caratteristiche tecniche.

La sua conformazione, che si estende in larghezza, assicura un risultato ottimale e omogeneo su qualsiasi tipo di capello, permettendo di ottenere una piega duratura in modo semplice e veloce.

II tasti di funzionamento dell’apparecchio sono disposti lateralmente, dove è possibile infatti trovare il pulsante per l’accensione e quello per regolare la temperatura desiderata, è possibile poi monitorare le impostazioni selezionate attraverso il pratico schermo LCD che si trova nella parte frontale del dispositivo.

Nella parte finale della piastra vi è il cavo di alimentazione dotato di sistema antigroviglio che consente di assecondare qualsiasi movimento con la massima flessibilità durante lo styling.

Materiali

La piastra professionale per capelli Elehot è rivestita in ceramica tormalina, materiale di ultima generazione e altamente resistente, che assicura una distribuzione omogenea del calore, riducendo l’effetto crespo e nutrendo i capelli in profondità.

La scorrevolezza delle piastre, lisce e resistenti, sui capelli assicura la totale protezione dai danni dello stress termico e permette di ottenere un look liscio senza imperfezioni, conservando la naturale umidità del capello e riducendo gli effetti dell’elettricità statica.

Quando la tormalina viene riscaldata, rilascia una grande quantità di ioni negativi che  chiudono il follicolo pilifero rendendolo più liscio e più sano.

Inoltre le piastre in ceramica, assicurando un riscaldamento rapido e uniforme, permettono di ottenere risultati di stiratura omogenei su ogni ciocca in una sola passata, riducendo così l’applicazione continua di calore ed allontanando il rischio di danneggiare i capelli, che quindi risulteranno morbidi e setosi.

Funzioni

La piastra professionale per capelli Elehot è dotata di tecnologia di riscaldamento rapido, che in pochi secondi la rende disponibile all’uso e di comandi digitali per la regolazione della temperatura, che consentono di selezionare fino a 31 intervalli possibili in base alle esigenze del capello e del look desiderato.

Il suo ampio design e la larghezza delle piastre, consente a questo apparecchio di catturare più capelli in una sola volta, assicurando una piega perfetta in tempi rapidi e con il minimo sforzo.

L’innovativo materiale di cui è rivestita, la ceramica tormalina, le assicura una rapida temperatura di riscaldamento, mentre una funzione di spegnimento automatico consente di bloccare il funzionamento del dispositivo dopo 60 minuti di inutilizzo.

Selezione Temperatura

La piastra professionale per capelli Elehot permette di eseguire lo styling su qualsiasi lunghezza e tipo di capello grazie alla temperatura regolabile: i due pratici tasti posti lateralmente consentono di scegliere diversi intervalli di calore, partendo da un minimo di 80° ad una temperatura massima di 230°.

Aumentando o diminuendo di 5 gradi per volta la temperatura è possibile adeguare il livello di calore a qualsiasi tipo di capello, da quelli più sottili e trattati a quelli più robusti e voluminosi, che necessiteranno di temperature più elevate. E’ possibile evitare di danneggiare i capelli monitorando costantemente la temperatura raggiunta tramite il pratico Display LCD.

Inoltre, grazie alla ceramica tormalina, questa piastra raggiunge la temperatura desiderata in pochi secondi e la mantiene costante, evitando quegli sbalzi di temperatura che possono rovinare il capello.

Maneggevolezza e Praticità

Facile da usare, pratica e maneggevole, la piastra professionale per capelli Elehot può essere utilizzata con la massima libertà di movimento ovunque ci si trovi: dotata di cavo girevole a 360° antitorsione, questo apparecchio permette di estendere lo styling a tutta la chioma con la massima libertà di movimento e senza intoppi, mentre il voltaggio universale 110V-240V permette di utilizzarla in tutta comodità anche in viaggio.

Dotata di poche funzionalità e dallo stile essenziale, questa piastra è comoda da maneggiare e permette di creare il look liscio perfetto senza difficoltà: si accende rapidamente,  si riscalda in pochi secondi e grazie alla diffusione uniforme del calore permette di realizzare lo styling in tempi brevissimi, senza ritocchi.

Rapporto Qualità Prezzo

La  piastra professionale per capelli Elehot è progettata per offrire funzionalità e prestazioni elevate, commisurate ad un prezzo decisamente conveniente.

Oltre ad essere pratica, maneggevole e funzionale, infatti, questa piastra assicura anche un ottimo rapporto qualità prezzo: i materiali di qualità utilizzati e le tecnologie all’avanguardia la rendono sicuramente un prodotto efficiente, soprattutto se consideriamo il costo decisamente economico.

La piastra professionale per capelli Elehot garantisce risultati eccellenti, pur collocandosi tra i prodotti economici della stessa categoria. Pertanto questa piastra è sicuramente un acquisto consigliabile a chi cerca uno strumento in grado di modellare i capelli in modo impeccabile, assicurando risultati professionali ad un prezzo ben più basso di quello di altri prodotti di qualità inferiore presenti sul mercato.

Considerazioni e Voto finale

La piastra professionale per capelli Elehot è un prodotto moderno ed innovativo che usa le migliori tecnologie e materiali di qualità per assicurare uno styling perfetto, riducendo l’effetto crespo sui capelli.
Grazie allo speciale rivestimento in ceramica tormalina, infatti, questa piastra assicura una ripartizione omogenea del calore, una maggiore scorrevolezza dei capelli tra le piastre, evitando in questo modo di danneggiarli.
Questa piastra ha un design accattivante che le permette di unire sapientemente bellezza estetica e facilità d’uso: pratica e maneggevole si accende con un semplice pulsante di funzionamento on/off e si riscalda in pochi secondi, la sua temperatura invece è regolabile con due tasti laterali, che consentono di abbassare il livello di calore e di variare in un intervallo compreso tra una temperatura minima di 80° ad una massima di 230°, caratteristica che rende questo prodotto perfetto per qualsiasi tipo di capello.
Una pratica funzione di spegnimento automatico ne arresta invece il funzionamento dopo 60 secondi di inutilizzo.
Comodo da portare in viaggio grazie al voltaggio universale e flessibile grazie al pratico cavo antigroviglio, la piastra professionale per capelli Elehot assicura anche un ottimo rapporto qualità prezzo, offrendo a chi la acquista un buon compromesso tra funzionalità elevate e risparmio economico.

Giudizio: 9.4/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Piastre in ceramica tormalina
  • Pratico Display LCD
  • Tecnologia a riscaldamento rapido
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Pulsantiera troppo piccola e in posizione scomoda
  • Mancanza di un pulsante di blocco piastre
Valutato 4.7 su 5

Opinioni: 260

(As Of August 22, 2019, 5:10 pm)
9258 9255 9246 9237 8926 6762 8934 8858 8842 8827