Piastra Capelli USpicy Arricciacapelli, Piastre Lisciante e Arricciante, in Ceramica MCH ( Display LCD, Spegnimento Automatico, Manico Ergonomico, Cuscinetto in Silicone – 232 °C / 450 °F) Regalo

Design9
Materiali9.1
Funzioni9.3
Selezione Temperatura9
Maneggevolezza e Praticità9
Rapporto Qualità Prezzo9
Punteggio Totale
9.2/10
Valutato 4.6 su 5
Prezzo Migliore

25.99 (as of 23 giugno 2019, 0:33)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 07 settembre 2019 09:26:32)

Caratteristiche principali

  • Rivestimento in ceramica
  • Doppia soluzione liscia e riccia
  • Selezione manuale della temperatura
  • Tecnologia di spegnimento automatico
  • Cuscinetto in silicone per appoggio sicuro

Recensione completa – Piastra Capelli USpicy Arricciacapelli, Piastre Lisciante e Arricciante, in Ceramica MCH ( Display LCD, Spegnimento Automatico, Manico Ergonomico, Cuscinetto in Silicone – 232 °C / 450 °F) Regalo

La piastra per capelli Uspicy è un prodotto rivoluzionario, nato e realizzato sia per una lisciatura perfetta che per la creazione di onde morbide e delicate. Due prodotti in uno, con rivestimento in ceramica e selezione della temperatura manuale. 

Design

La piastra per capelli Uspicy è un prodotto innovativo, dal design particolare che consente di poter realizzare sia una piega totalmente liscia che con onde romantiche e definite.

I professionisti del settore hanno pensato di dare a questo prodotto una funzionalità differente dal normale, accompagnata da un disegno molto elegante e sofisticato in linea con le esigenze della moda attuale. La sua forma allungata e arrotondata risulta essere molto delicata sia alla vista che al tatto, con un arricchimento di piccoli dettagli utili per renderla ancora più particolare.

Sull’impugnatura frontale si trova il display LCD che consente di controllare il funzionamento e la temperatura che è stata impostata, mentre di lato si trovano i tasti per accensione/spegnimento e per selezionare i vari livelli di temperatura.

Il colore predominante è un grigio scuro tendente al carbonio, arricchito da pochissime scritte in bianco in rilievo. Per tutta la struttura è stata scelta una nuance unica e delicata, senza alcuno sfarzo o colore eccentrico.

In dotazione un comodo cuscinetto in silicone, grigio chiaro, che consente di appoggiare la piastra calda su ogni tipologia di superficie.

Materiali

I materiali scelti per la creazione della piastra per capelli Uspicy sono tutti di ottima qualità, certificati e testati secondo le norme attuali vigenti. Sicurezza è la parola chiave di questo prodotto unita alla consapevolezza di voler dare agli utilizzatori una piastra robusta e che duri nel tempo.

Per le placche è stata scelta la ceramica ovvero il materiale professionale che consente di poter ottenere non solo una protezione maggiore per i capelli, ma anche idratazione e continuo nutrimento. La ceramica consente inoltre di allontanare ogni forma di umidità e staticità anche sui capelli più ribelli e spessi. 

Non solo: la distribuzione del calore attraverso le placche avviene in maniera uniforme e veloce, senza perdite di tempo. Per il fusto è stata utilizzata una plastica con rivestimento particolare che potesse essere sia isolante che antiscivolo, per accompagnare la messa in piega e facilitare ogni movimento.

Il cavo di alimentazione è stato rivestito completamente da un materiale sicuro, isolante e certificato a norma. Molto robusto ma comunque leggero.

Funzioni

La piastra per capelli Uspicy ha due funzioni principali ovvero una stiratura dei capelli professionale oppure la creazione di onde morbide e setose.

Per ottenere la piega liscia basterà prendere una ciocca – anche grande – ed inserirla all’interno delle due placche calde. Chiudere e far scivolare il prodotto dalla radice sino alle punte continuando allo stesso modo per tutta la capigliatura: non necessità di una seconda passata.

Per ottenere un’onda morbida  prendere sempre una ciocca grande inserendola all’interno delle placche calde, partendo dalla punta. Successivamente avvolgere la ciocca attraverso la parte esterna e attendere circa 10 secondi: lasciare e continuare così per tutti le ciocche desiderate.

Qualsiasi sia la scelta attendere sempre che i capelli si siano raffreddati prima di pettinarli, pena la rovina della messa in piega.

Selezione temperatura

Sulla piastra per capelli Uspicy è possibile impostare la temperatura in maniera totalmente manuale. La scelta è variabile dai 130° C sino ai 232 °C.

Perchè questa possibilità? Poter selezionare la temperatura significa dare la possibilità di lavorazione su ogni tipologia di capello, anche i più fini e anche i più robusti.

Per ottenere un risultato finale perfetto e professionale cercare di optare per la temperatura più adatta al tipo di capello presentato, ovvero: temperatura bassa per capelli fini e disidratati – temperatura media per capelli normali e colorati – temperatura alta per capelli robusti, spessi, indisciplinati e crespi.

Per quanto riguarda la piega con onde è consigliabile scegliere – in qualsiasi caso – la temperatura medio/alta al fine di poter realizzare una piega duratura nel tempo.

La piastra per capelli Uspicy una volta accesa distribuisce il calore sulle placche in pochissimo tempo. Ha in dotazione la tecnologia di sicurezza di spegnimento automatico che si applica successivamente 60 minuti di inattività. Un tassello aggiuntivo per permettere una sicurezza professionale, in caso di dimenticanza.

Maneggevolezza e praticità

La piastra per capelli Uspicy  è leggera e maneggevole, ideale anche per chi non è pratico ma vuole ottenere ugualmente risultati ottimi. Visto che il prodotto si occupa di realizzare sia capelli lisci che ricci è stato realizzato in maniera intuitiva e facile da gestire.

Il cavo di alimentazione è molto lungo e ruotante a 360°, accompagnando così ogni movimento della mano senza alcun intoppo.

Rapporto qualità prezzo

La piastra per capelli Uspicy è un prodotto professionale e rivoluzionario con un design particolare, materiali di alta qualità e funzionalità professionali: per tutti questi elementi il rapporto qualità – prezzo si può definire ottimo.

Considerazioni e Voto finale

La piastra per capelli Uspicy è un prodotto innovativo, dal design particolare che consente di poter realizzare sia una piega totalmente liscia che con onde romantiche e definite. Per le placche è stata scelta la ceramica ovvero il materiale professionale che consente di poter ottenere non solo una protezione maggiore per i capelli, ma anche idratazione e continuo nutrimento. La ceramica consente inoltre di allontanare ogni forma di umidità e staticità anche sui capelli più ribelli e spessi.  Sulla piastra per capelli Uspicy è possibile impostare la temperatura in maniera totalmente manuale. La scelta è variabile dai 130° C sino ai 232 °C.
Per ottenere un risultato finale perfetto e professionale cercare di optare per la temperatura più adatta al tipo di capello presentato, ovvero: temperatura bassa per capelli fini e disidratati – temperatura media per capelli normali e colorati – temperatura alta per capelli robusti, spessi, indisciplinati e crespi.La piastra per capelli Uspicy una volta accesa distribuisce il calore sulle placche in pochissimo tempo. Ha in dotazione la tecnologia di sicurezza di spegnimento automatico che si applica successivamente 60 minuti di inattività. La piastra per capelli Uspicy è un prodotto professionale e rivoluzionario con un design particolare, materiali di alta qualità e funzionalità professionali: per tutti questi elementi il rapporto qualità – prezzo si può definire ottimo.

Giudizio: 9.2/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Rivestimento in ceramica
  • Doppia soluzione liscia e riccia
  • Selezione manuale della temperatura
  • Tecnologia di spegnimento automatico
  • Cuscinetto in silicone per appoggio sicuro

Principali difetti

  • Non sono stati riscontrati difetti rilevanti
9258 9255 9246 9237 8926 6762 8934 8858 8842 8827