Philips Piastre agli Ioni

Design9
Materiali8.7
Funzioni9
Selezione Temperatura9.1
Maneggevolezza e Praticità9.2
Rapporto Qualità Prezzo9.3
Punteggio Totale
9.1/10
Prezzo Migliore

67.97 (as of 28 settembre 2018, 23:46)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Piastre in ceramica con cheratina
  • Asciugatura agli ioni
  • Spegnimento automatico dopo 60 minuti
  • Temperatura professionale di 230°
  • Regolazione digitale della temperatura
  • Riscaldamento istantaneo
  • Cavo girevole antigroviglio

Recensione completa – Philips Piastre agli Ioni

La piastra agli ioni Philips HP8361/00 assicura un liscio perfetto e risultati impeccabili su tutti i tipi di capelli.  Grazie all”innovativa tecnologia alla cheratina, questa piastra disciplina il capello e lo nutre senza mai danneggiarlo.

Design

Il design della piastra agli ioni Philips HP8361/00 è elegante e moderno: le sue piastre sono lunghe e sottili, i toni neutri contrastano e fanno risaltare la colorazione rosata del rivestimento interno in ceramica, mentre le altre componenti sono grigio chiaro.

Un comodo display digitale con retroilluminazione collocato nella parte anteriore della piastra consente di monitorare la temperatura selezionata, mentre un pratico sistema di chiusura consente di riporre facilmente l’apparecchio dopo l’uso.

Dotata di astuccio termoisolante può essere facilmente usata ovunque grazie al suo pratico cavo girevole lungo ben 2,5 metri, che assicura una grande flessibilità.

Materiali

I materiali di rivestimento di questa piastra sono di altissima qualità: le lastre in ceramica con cheratina garantiscono al capello la massima scorrevolezza durante lo styling, fornendo la giusta protezione ai capelli dallo stress termico.

Il duplice effetto benefico della combinazione tra ceramica e cheratina permette da una parte di rinforzare e dare struttura al capello nutrendolo in profondità, dall’altra, grazie alla produzione del calore infrarossi la temperatura si mantiene ad un livello ottimale per la salute dei capelli.

Grazie allo speciale rivestimento in ceramica le piastre  Philips HP8361/00  eliminano l’effetto crespo e permettono di ottenere uno styling ordinato, capelli disciplinati, luminosi ma soprattutto più lisci che mai.

Funzioni

La piastra agli ioni Philips HP8361/00 è un vero concentrato di funzionalità: oltre alla tecnologia di riscaldamento rapido, che permette a questa piastra di raggiungere la temperatura in soli 30 secondi, è dotata anche di un’impostazione automatica che consente di individuare e mantenere il livello di calore ottimale in base al tipo di capello.

Per non parlare delle funzioni anticrespo, che rendono i capelli lucenti e morbidi al tatto oltre che renderli lisci più a lungo: la piastra agli ioni Philips HP8361/00 è infatti dotata di ionizzatore, che grazie all’emissione di un flusso di ioni negativi permette di allontanare gli effetti dell’elettricità statica sul capello, rendendolo così’ setoso e disciplinato.

Anche il sistema di vibrazione utilizzato, che fa sì che le piastre vibrino leggermente durante l’uso, permettono di distribuire uniformemente il calore sul capello per assicurare risultati omogenei e un effetto liscio senza imperfezioni.

La funzione di spegnimento automatico consente invece di bloccare il funzionamento della piastra dopo 60 minuti di inutilizzo, garantendo un uso dell’apparecchio in totale sicurezza.

Selezione Temperatura

La piastra  agli ioni Philips HP8361/00 si scalda rapidamente e la dicitura “Ready” indica la temperatura desiderata. Dopo il riscaldamento istantaneo, è possibile regolare manualmente il calore emesso grazie a due tasti con i simboli + e – mentre tramite un comodo display luminoso la si tiene sotto controllo per evitare danni ai capelli.

In caso di capelli particolarmente rovinati, fini o danneggiati è possibile selezionare le temperature più basse, preferibilmente intorno ai 160°, per capelli normali la temperatura ottimale è 230°, che consente di modellare la piega del capello, garantisce un look perfetto e  risultati professionali.

In alternativa, la funzione di impostazione automatica della temperatura consente di adattare il livello di calore a qualsiasi tipo di capello, ottimizzando le prestazioni anche a temperature più basse: grazie ad un’ottimale distribuzione del calore i capelli scorrono agevolmente tra le piastre, senza risentire in alcun modo dello shock termico o degli sbalzi di temperatura.

Maneggevolezza e Praticità

La piastra agli ioni Philips HP8361/00 è pratica e maneggevole: la sua impugnatura ergonomica e il pratico cavo antigroviglio permettono di usarla comodamente ovunque. L’astuccio termoisolante in dotazione permette di conservarla facilmente dopo l’uso, riducendo al minimo ogni possibile ingombro.

La tecnologia a piastre vibranti assicura una piega veloce e facile da realizzare; la vibrazione leggera e delicata delle lastre interamente rivestite di ceramica e cheratina semplificano infatti l’esecuzione dello styling, facendo scorrere delicatamente i capelli, senza impigliarli o rovinarli.

La funzione di riscaldamento rapido è pratica e funzionale: in poco tempo avvisa quando la piastra è pronta all’uso mentre un blocco per la chiusura delle piastre ne rende ancora più comodo l’uso.

Il display retroilluminato è pratico e funzionale, ci consente infatti di leggere la temperatura e di regolare facilmente le altre funzioni della piastra.

Rapporto Qualità Prezzo

La piastra agli ioni Philips HP8361/00  si colloca in una fascia di prezzo medio alta: il suo costo è leggermente superiore ad altre piastre tradizionali ma la qualità  di questo prodotto è eccellente.

Costruita con ottimi materiali e progettata con una tecnologia innovativa e all’avanguardia, questa piastra regala risultati stupefacenti in poco tempo e con il minimo sforzo, nutrendo in profondità i capelli e mantenendoli lisci e luminosi a lungo. Proprio per questo è un prodotto assolutamente consigliabile a chi cerca una piastra per capelli efficiente e funzionale, che assicuri un ottimo rapporto di qualità prezzo e risultati degni di un salone professionale.

Considerazioni e Voto finale: 9.1/10

La piastra agli ioni Philips HP8361/00 è un prodotto innovativo e funzionale: design ultramoderno e accattivante si conciliano con funzionalità eccellenti.
La piastra è dotata di tecnologia di riscaldamento istantaneo che le consente di raggiungere la temperatura ed essere pronta all’uso in soli 30 secondi mentre tramite due semplici tasti è possibile diminuire o abbassare il livello di calore in base al tipo di capello.
Una funzione di riscaldamento automatica si adatta invece alla temperatura ottimale dei capelli, che, anche grazie alla ceramica e all’emissione di ioni negativi, beneficiano del calore in modo omogeneo, senza risentire degli effetti dello shock termico.
La combinazione della ceramica e della cheratina permette di nutrire in profondità il capello durante lo styling, riducendo l’effetto crespo per un look duraturo ed un liscio luminoso e senza imperfezioni.
Pratica e maneggevole, questa piastra è semplice da usare e leggera: un comodo cavo girevole permette di utilizzarla ovunque mentre il comodo blocco automatico che ne determina lo spegnimento dopo 60 minuti di inutilizzo permette di utilizzala in totale sicurezza.
Per concludere, la piastra agli ioni Philips HP8361/00 assicura un ottimo rapporto qualità prezzo, è dunque un investimento ottimo e consigliabile a chi cerca una piastra per capelli che assicuri risultati professionali e convenienza economica.

Principali pregi

  • Ionizzatore
  • Pratico Display LCD
  • Tecnologia a riscaldamento rapido
  • Piastre in ceramica cheratina
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Pulsante di accensione scomodo
  • Piega poco duratura
7800 6853 7667 7788 7664 7657 6362 7713 7698 7681