MHU Piastra per capelli in titanio, Ioni negativi piastra 2in1 arriccia capelli, Piastra 25,4mm piastra da viaggio, Doppia tensione, nero

Design9.5
Materiali9.6
Funzioni9.5
Selezione Temperatura9.3
Maneggevolezza e Praticità9.4
Rapporto Qualità Prezzo9.6
Punteggio Totale
9.2/10

Categoria: .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • Tecnologia a ioni negativi
  • Sistema a piastre flottanti
  • Doppio voltaggio 100 V – 240 V
  • Cavo girevole antigroviglio
  • Blocco di sicurezza

Recensione completa – MHU Piastra per capelli in titanio, Ioni negativi piastra 2in1 arriccia capelli, Piastra 25,4mm piastra da viaggio, Doppia tensione, nero

La piastra per capelli MHD assicura uno styling  perfetto riducendo l’effetto crespo. Grazie alla tecnologia a ioni negativi questa piastra in ceramica tormalina garantisce un liscio naturale ed una piega duratura a qualsiasi tipo di capello.

Design

La piastra  per capelli MHD ha un design moderno e lineare: di colore nero, le sue dimensioni di 2,5 cm le consentono di adattarsi a tutti i tipi di capello, sia quelli sottili e più fini che alle chiome più voluminose.

L a piastra è maneggevole, leggera e facile da usare: dotata di un cavo di alimentazione girevole e di blocco di apertura verso il manico, dispone anche di una rotellina per regolare la temperatura senza doverla disimpugnare. La sua confezione è dotata anche di due mollette che consentono di facilitare l’esecuzione di qualsiasi acconciatura.

Materiali

La piastra MHD è dotata di materiali eccellenti e di ultima generazione che consentono di ottenere un liscio impeccabile mantenendone gli effetti nel tempo. Il titanio è una vera innovazione nel settore delle piastre professionali:è un materiale naturale molto resistente che consente un utilizzo ottimale della piastra con il minimo sforzo. Esso garantisce una temperatura uniforme, mantenendola a lungo e permettendo una piega perfetta in una sola passata.

Le piastre a base di titanio sono anche resistenti ai graffi e durano molto più a lungo di una semplice piastra realizzata esclusivamente in ceramica.

Il titanio offre anche molti vantaggi per la salute dei capelli: grazie alla tecnologia a ioni negativi infatti neutralizza l’elettricità statica e riduce qualsiasi rischio di danneggiamento ai capelli, ma al contrario lavora per migliorare l’idratazione dei tuoi capelli, lasciandoli più morbidi e più sani.

Le piastre flottanti interne sono in ceramica tormalina e garantiscono una distribuzione omogenea del calore sui capelli, permettendo una lisciatura più efficiente. Le piastre in ceramica tormalina aiutano anche a chiudere il follicolo pilifero al contatto, riducendo al minimo il danno da calore, molto frequente se si usa regolarmente la  per modellare i capelli.

Funzioni

La piastra MHD è dotata di un sistema di lastre flottanti che assicurano una perfetta aderenza al capello adattandosi perfettamente ad esso per modellare perfettamente ogni ciocca. Questa innovativa tecnologia consente anche una migliore e uniforme distribuzione del calore che evita qualsiasi danneggiamento del capello dovuto a stress termico. Le piastre basculanti in ceramica tormalina infatti permettono di mantenere una temperatura costante ed elevata soltanto all’interno, esercitando sul capello una moderata e sufficiente pressione per assicurare uno styling perfetto e duraturo. La parte esterna non risente di elevate temperare e si mantiene fredda per consentire a chi la usa di impugnarla senza procurarsi scottature.

Tra le tante funzionalità di questa piastra possiamo anche elencare la tecnologia a ioni negativi, particolarmente indicata per chi ha capelli fragili, fini o rovinati dai trattamenti chimici: grazie a questo sistema all’avanguardia la piastra MHD agisce sulla cuticola del capello dissipando qualsiasi effetto elettrostatico per assicurare un liscio perfetto che si traduce anche in capelli più lucenti e meno crespi.

Selezione Temperatura

Con lastre di tormalina, il calore della piastra è uniformemente distribuito e la superficie è liscia come il vetro. Ciò significa che si ottiene un’applicazione controllata del calore e che è possibile utilizzare solo la quantità di calore necessaria per lisciare e raddrizzare i capelli. Una semplice rotella regola la temperatura e l’intensità di calore va da un minimo di 120°C ad un massimo di 230°C per permettere un facile adattamento a qualsiasi tipo di capello.

La piastra MHD impiega circa 60 secondi a riscaldarsi e un display in LED luminoso cambia colore diventando da rosso a verde quando la piastra è pronta all’uso.

Oltre che assicurare funzionalità e risultati eccellenti, la piastra MHD permette di eseguire qualsiasi acconciatura in totale sicurezza: è dotata di un sistema di spegnimento automatico che blocca la piastra dopo 60 minuti di inutilizzo, funzione particolarmente utile qualora ci si dimenticasse di spegnerla dopo l’uso.

Maneggevolezza e Praticità

Proprio per la presenza di un sistema di piastre basculanti, la piastra MHD è facile da maneggiare e pratica da usare per realizzare qualsiasi tipo di acconciatura in poco tempo. Facile da trasportare e leggera, questa piastra è dotata anche di un doppio voltaggio 100 V – 240 V che la rende perfetta anche per chi viaggia molto: la sua adattabilità e il sistema di doppia tensione consente a chi la acquista di poterla utilizzare davvero ovunque! Molto pratico il lungo cavo girevole che ne consente l’uso senza sottoporre alcun componente ad usura, mentre un comodo gancio verso la parte finale consente di bloccare la piastra in posizione chiusa.

Rapporto Qualità Prezzo

La piastra per capelli MHD si colloca in una fascia di prezzo medio – bassa assicurando un rapporto di qualità prezzo davvero ottimale: la presenza di due innovativi materiali quali il titanio e la ceramica tormalina per capelli perfetti e in salute assicura a chi acquista questa piastra risultati eccellenti ad un costo davvero contenuto.

Considerazioni e Voto finale

La piastra per capelli MHD assicura risultati eccellenti grazie a materiali innovativi e di ultima generazione.
La ceramica tormalina di cui si compongono le piastre permettono una distribuzione uniforme del calore, assicurando così al capello la giusta protezione contro gli sbalzi di temperatura che tendono ad inaridirlo.
Il risultato è un liscio perfetto e senza effetto crespo, reso possibile anche dalla tecnologia a ioni negativi e dall’altro eccellente materiale di cui si compone questa piastra, il titanio.
Grazie alla neutralizzazione degli effetti dell’umidità questi innovativi sistemi assicurano ad ogni tipo di capello uno styling naturale, duraturo e senza imperfezioni.
I materiali di alta qualità della piastra MHD assicurano la giusta idratazione al capello, favorendone anche la scorrevolezza tra le lastre e modellandone ogni ciocca in modo impeccabile.
Dotata di un cavo di alimentazione girevole che ne impedisce l’usura e di un doppio voltaggio per essere usata in qualsiasi parte del mondo, questa piastra è perfetta per essere usata ovunque e con il minimo sforzo, anche sui capelli più ribelli o danneggiati.
Pratica, leggera, comoda da trasportare e facile da usare la piastra per capelli MHD garantisce un ottimo rapporto qualità prezzo ed è l’acquisto perfetto per chi cerca un prodotto in grado di regalare un look impeccabile rispettando la salute del capello.

Giudizio: 9.2/10

Acquista su Amazon

Principali pregi

  • Ingombro minimo
  • Rivestimento in ceramica
  • Tecnologia a ioni negativi
  • Piastre flottanti

Principali difetti

  • Rotellina per la temperatura non si regola con facilità
  • La piega non dura sui capelli crespi (lamentano alcuni utenti)
9258 9255 9246 9237 6762 8858 8842 8827 6554 8915