L’ Oréal Paris Steampod 2.0 kawaii Krush Limited Edition

Design9.6
Materiali9.4
Funzioni9.7
Selezione Temperatura9.4
Maneggevolezza e Praticità8.9
Rapporto Qualità Prezzo9.6
Punteggio Totale
9.4/10
Prezzo Migliore

201.00 (as of 6 ottobre 2018, 0:27)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Piastre flottanti
  • Tecnologia a vapore
  • Temperatura regolabile
  • Design in edizione limitata

Recensione completa – L’ Oréal Paris Steampod 2.0 kawaii Krush Limited Edition

La piastra per capelli Steampod 2.0 Kawaii Krush Limited Edition è un prodotto innovativo ideato da L’Oreal Paris per assicurare un liscio perfetto. La tecnologia a vapore offre risultati eccellenti rendendo morbidi e setosi anche i capelli più ribelli.

Design

Il design della piastra per capelli Steampod 2.0 Kawaii Krush di L’Oreal Paris è accattivante e innovativo: la serigrafia di Kawaii Krush è un tocco di classe, dorata di una veste unica e orientaleggiante.

Il design di questa piastra nello specifico si ispira alla cultura pop giapponese e rende questo prodotto esteticamente gradevole e soprattutto apprezzabile da chi cerca in una piastra un giusto mix tra praticità, estetica e funzionalità-

Bella da vedere ma anche facile da usare: il suo suggestivo e particolare design è stato considerato una vera rivoluzione estetica che mira a migliorare anche i numerosi aspetti strutturali delle precedenti edizioni.

Estremamente compatta, questa piastra si presenta dalle dimensioni ridotte, con manico ergonomico, mentre le lamelle strette e affusolate permettono un uso ottimale per capelli di qualsiasi lunghezza e spessore.

Materiali

La piastra per capelli Steampod 2.0 Kawaii Krush di L’Oreal Paris  è dotata di uno speciale rivestimento anodizzato ad alta resistenza con struttura a piastre fluttuanti che garantiscono una pressione ad una temperatura uniforme sul capello, indipendentemente dal loro spessore o dalla lunghezza.

Le piastre galleggianti anodizzate sono flessibili e la pressione del vapore continua apre la cuticola del capello per mantenere i livelli di umidità naturali. Il pettine integrato distribuisce i capelli uniformemente lungo le piastre in ceramica dura.

Funzioni

La piastra per capelli Steampod 2.0 Kawaii Krush di L’Oreal Paris è dotata di tecnologia a vapore e pro-cheratina per capelli lisci e setosi: fin dal primo utilizzo, i capelli sono disciplinati, i più lisci e più morbidi rispetto all’effetto ottenuto con una piastra lisciante tradizionale. Utilizzando gli appositi prodotti per la cura dei capelli, firmati Steampod di L’Oreal Professionnel, lo styler Steampod consente di rinforzare i capelli, per una texture ideale e risultati duraturi.

Funzionalità, precisione e innovazione tecnologica fanno di questa piastra un prodotto rivoluzionario nel settore. Le sue elevate prestazioni sono assicurate dal potere del vapore, leader nella cura del capello e a componenti integrate che ne potenziano  le innumerevoli funzionalità.

La tecnologia a vapore è stato progettata utilizzando l’umidità per aiutare a lisciare al meglio il capello, proteggendolo e idratandolo al tempo stesso. Questo può essere utile a coloro che hanno ricci estremamente ribelli o capelli particolarmente stressati e danneggiati.

Selezione Temperatura

La piastra per capelli Steampod 2.0 Limited Edition è dotata di 5 impostazioni di calore per regolare la temperatura da 140° a 210° a seconda delle esigenze e del tipo di capello.
Questa piastra, dotata di display di controllo, è collegata ad una piccola caldaia attraverso cui erogare il vapore in modo da avvolgere completamente ogni ciocca durante lo styling per una stiratura perfetta che nutre allo stesso tempo i capelli fino allo strato più profondo.

La possibilità di regolare la temperatura in modo ottimale assicura risultati duraturi anche in presenza di condizioni meteorologiche sfavorevoli come pioggia o forte umidità. La tecnologia a vapore infatti permette di aggiungere umidità per evitare un’eccessiva asciugatura, lasciando i capelli sani dall’aspetto liscio e setoso ma eliminando completamente l’effetto crespo.

Dotata di tecnologia di riscaldamento ultrarapido, la piastra per capelli Steampod 2.0 Limited Edition consente di impostare la temperatura desiderata in base al tipo di capelli: dai 140 ai 210 gradi: 140° è consigliata per capelli molto sensibilizzati, fragili e con tendenza a spezzarsi, 170° per capelli naturali, fini, sensibili, 180° e 200°  per capelli normali, leggermente trattati e 210° per capelli naturali, robusti e spessi.

Maneggevolezza e Praticità

La piastra a vapore Steampod 2.0 Limited Edition è pratica e maneggevole: dotata di un serbatoio dell’acqua rimovibile da riempire con acqua distillata prima del trattamento, potrebbe ad un primo impatto non essere apprezzata da chi è abituato a prodotti ben più maneggevoli e meno ingombranti. In realtà questa piastra è molto semplice da usare: la temperatura è regolabile manualmente e la presenza di un pettinino integrato rimovibile ne facilita lo styling per un risultato senza imperfezioni.

Comoda anche la spina italiana che non rende indispensabile l’acquisto di un adattatore.

Rapporto Qualità Prezzo

La piastra a vapore Steampod 2.0 Limited Edition assicura un ottimo rapporto qualità prezzo: le sue funzionalità rivoluzionarie e la tecnologia a vapore assicurano l’acquisto di un prodotto funzionale, prestante ed esteticamente gradevole.

Le sue potenzialità nutritive fanno di questa piastra un prodotto unico nel suo genere: il costo nettamente superiore rispetto a quello delle altre piastre tradizionali non scoraggia all’acquisto se si riescono ad apprezzare le caratteristiche di alta qualità di questo prodotto, progettato per disciplinare e nutrire fino in fondo qualsiasi tipo di capello e realizzare qualsiasi look.

Se cerchi una piastra per capelli funzionale, esteticamente accattivante, con tasti intuitivi e temperatura facilmente regolabile che assicuri ai tuoi capelli un liscio senza imperfezioni, questo è un acquisto che devi assolutamente fare.

Considerazioni e Voto finale: 9.4/10

La piastra a vapore Steampod 2.0 Limited Edition di L’Oreal Paris si distingue dal modello base per il suo design unico e accattivante: styling orientaleggiante con profili ispirati alla cultura giapponese rendono questo prodotto esteticamente gradevole oltre ad essere particolarmente funzionale.
La tecnologia a vapore utilizzata da questa piastra assicura risultati impeccabili nutrendo in profondità il capello senza mai danneggiarlo: la piastra si collega facilmente ad un piccolo serbatoio da riempire con acqua distillata, aggiungendo umidità alla struttura del capello, per un effetto liscio senza paragoni.
La temperatura è facilmente regolabile con intensità variabili tra 140 e 210 gradi a seconda della tipologia e della lunghezza del capello, mentre tramite un pratico e comodo display di controllo è possibile monitorare il livello raggiunto.
Facile da usare e versatile, questa piastra è anche dotata di un pettinino integrato ma rimovibile che facilita lo styling per risultati senza imperfezioni.
Le compatte piastre in ceramica assicurano un’adeguata pressione del capello per un’uniforme erogazione del vapore, che rende il capello liscio e nutrito, eliminando totalmente l’effetto crespo e regalando lucentezza e morbidezza a qualsiasi tipo di chioma.
L’eccellente rapporto qualità prezzo di questa piastra innovativa la rende un’acquisto del tutto conveniente e assolutamente consigliabile.

Principali pregi

  • Tecnologia a vapore
  • Temperatura regolabile
  • Tecnologia a riscaldamento rapido
  • Pettine interno per capelli

Principali difetti

  • Mancanza di custodia per conservarla
  • Un po’ ingombrante e pesante
7800 6853 7667 7788 7664 7657 6362 7713 7698 7681