Imetec Bellissima GT15 200 Ferro Arricciacapelli con Rivestimento in Ceramica, Forma Conica, Controllo della Temperatura, Argento

Design9.7
Materiali9.5
Funzioni9.8
Selezione Temperatura9.7
Maneggevolezza e Praticità9.7
Rapporto Qualità Prezzo9.4
Punteggio Totale
8.6/10
Valutato 4.3 su 5
Prezzo Migliore

29.99 (as of 23 giugno 2019, 0:33)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 06 settembre 2019 22:39:31)

Caratteristiche principali

  • Rivestimento in ceramica
  • Guanto termico
  • Regolazione elettronica della temperatura
  • Cavo girevole

Recensione completa – Imetec Bellissima GT15 200 Ferro Arricciacapelli con Rivestimento in Ceramica, Forma Conica, Controllo della Temperatura, Argento

Imetec Bellissima GT15 200 è un ferro arricciacapelli pensato per soddisfare le esigenze di chi ama cambiare spesso look. Rivestito in ceramica, questo arricciacapelli consente di realizzare qualsiasi tipo di acconciatura, dall’effetto ondulato appena definito al riccio strutturato e morbido.

Design

Il ferro arricciacapelli Imetec Bellissima GT15 200 ha un design elegante e moderno che si sposa perfettamente con la sua efficienza e funzionalità: di forma conica, questo arricciacapelli ha un diametro di 25 mm alla base dell’impugnatura che man mano diventa di 18 mm verso la punta, consentendo di realizzare diversi tipi di acconciature. Dotato di tasto di accensione nella parte anteriore, lateralmente è costituito da una rotella per regolare manualmente la temperatura mentre alla sua estremità la punta fredda è rivestita di materiale isolante.

Materiali

Il ferro arricciacapelli Imetec Bellissima GT15 200 è rivestito di ceramica tormalina, materiale di alta qualità e di ultima generazione, che permette di ottenere una piega omogenea proteggendo i capelli dai danni del calore ed esponendoli ad un livello di temperatura costante. Il manico dell’apparecchio e la punta alla sua estremità sono rivestiti di materiale termico isolante per assicurare la massima protezione contro le scottature durante lo styling.

Funzioni

Il ferro arricciacapelli Imetec Bellissima GT15 200 è dotato di regolazione elettronica della temperatura e di tecnologia di riscaldamento rapido che consente all’apparecchio di essere pronto all’uso in pochi istanti.

Grazie al diametro di dimensioni variabili dalla base all’estremità, questo apparecchio consente di realizzare un look mosso naturale o ricci definiti su qualsiasi tipo di capello.

Selezione Temperatura

Il ferro arricciacapelli Imetec Bellissima GT15 200 consente di regolare la temperatura grazie alla pratica rotellina laterale da un minimo di 150° ad un massimo di 210°C, livello di calore più idoneo ai capelli voluminosi o difficili da gestire e alle acconciature ben strutturate. Un guanto termico in dotazione protegge dalle scottature anche se non risulta particolarmente comodo da utilizzare in quanto si limita a coprire soltanto il pollice e l’indice durante lo styling.

Maneggevolezza e Praticità

Il ferro arricciacapelli Imetec Bellissima GT15 200 è piuttosto maneggevole e facile da utilizzare: il suo diametro variabile assicura la riuscita perfetta di qualsiasi tipo di piega, mentre il manico ergonomico rivestito di materiale isolante e la punta fredda ne consentono un uso pratico e sicuro.

Rapporto Qualità Prezzo

Il ferro arricciacapelli Imetec Bellissima GT15 200 si colloca in una fascia di prezzo medio bassa e assicurando un ottimo rapporto tra prezzo e qualità si rivela un ottimo acquisto per chi cerca un prodotto funzionale ed economicamente conveniente.

Considerazioni e Voto finale

Il ferro arricciacapelli Imetec Bellissima GT15 200 è un prodotto esteticamente gradevole e funzionale che, grazie al suo diametro di dimensioni variabili, permette di creare diversi tipi di look, dal mosso naturale al riccio definito.
Facile da usare e maneggevole, questo arricciacapelli rivestito in ceramica assicura una distribuzione omogenea del calore durante lo styling, modellando i capelli senza danneggiarli grazie anche al controllo manuale della temperatura.
Manico ergonomico e punta fredda assicurano un uso sicuro e confortevole dell’apparecchio, mentre il cavo di alimentazione con sistema antigroviglio permette di utilizzare l’arricciacapelli con la massima flessibilità.
Ottimo rapporto qualità prezzo ed elevate prestazioni rendono il ferro arricciacapelli Imetec Bellissima GT15 200 un acquisto decisamente consigliabile a chi cerca un buon compromesso tra efficienza e risparmio economico.

Giudizio: 8.6/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Materiali di qualità
  • Controllo digitale della temperatura
  • Tecnologia a riscaldamento rapido
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

CONTRO

  • Guanto termico poco pratico da utilizzare
9258 9255 9246 9237 8926 6762 8934 8858 8842 8827