Ghd V® Wanderlust Piastra per capelli

Design9.2
Materiali9.2
Funzioni9.1
Selezione Temperatura9.1
Maneggevolezza e Praticità9.2
Rapporto Qualità Prezzo9.1
Punteggio Totale
9.2/10

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Piastre in ceramica
  • Piastre lisce e sagomate
  • Funzione di spegnimento automatico
  • Voltaggio universale
  • Cavo girevole di 2,7 m
  • Pochette termoresistente
  • Custodia protettiva per le piastre

Recensione completa – Ghd V® Wanderlust Piastra per capelli

La piastra per capelli Ghd V® Wanderlust è una piastra professionale che garantisce prestazioni di alto livello, simili a quelle che otterrete in un salone professionale. Questa particolare versione di questa piastra è realizzata in un bel color ambra ed è corredata dalla presenza di un’elegante pochette termoresistente.

Caratterizzata da materiali di alta qualità e dalla cura nei dettagli, questa piastra saprà soddisfare anche le donne o gli uomini più esigenti in materia di capelli.

Design

Il design della piastra Ghd V® Wanderlust è molto particolare ed elegante. La piastra è caratterizzata da un bellissimo colore ambra dorato e anche le piastre interne hanno una sfumatura dorata che le contraddistingue dalle altre. Questa piastra ha delle dimensioni non eccessive ed è dotata di piastre sottili rivestite di ceramica.

La piastra è curata nei minimi dettagli, si tratta comunque di una piastra di livello professionale quindi riuscirà a soddisfare qualsiasi esigenza.

Materiali

Caratterizzata da materiali di altissima qualità, la piastra lisciante Ghd V® Wanderlust è un ottimo investimento per chi cerca una piastra di alta qualità e che abbia una buona resa nel corso del tempo. Le piastre sono rivestite in ceramica, materiale che garantisce prestazioni di alto livello.

Inoltre le piastre sono realizzate con una particolare tecnologia che le rende molto lisce e quindi facilita lo  scorrimento dei capelli all’interno di esse. Oltre a ciò, la piastra arriva in una splendida pochette termoresistente che sarà utilissima per trasportarla con comodità.

Funzioni

La piastra lisciante per capelli Ghd V® Wanderlust non è dotata della funzione di regolazione della temperatura, ma riuscirete comunque ad utilizzare questa piastra adattandola al vostro tipo di chioma e alle vostre esigenze. Per proteggervi da eventuali incidenti dovuti al calore, la piastra è dotata anche di funzione di spegnimento automatico. Dopo circa 30 minuti di non utilizzo infatti la piastra si spegne automaticamente.

Oltre a lisciare con estrema facilità i vostri capelli, utilizzando questa piastra potrete anche creare onde e ricci perfetti e ben definiti.

Selezione Temperatura

Selezionare la temperatura della piastra lisciante Ghd V® Wanderlust è un processo molto semplice e immediato. La temperatura non è regolabile, una volta accesa la piastra basterà attendere meno di 30 secondi per iniziare ad utilizzarla. La temperatura massima raggiunta è l’ideale per ottenere un liscio perfetto in poche tempo e in una sola passata.

La particolare tecnologia delle piastre inoltre garantisce una diffusione uniforme del calore che renderà il processo di stiratura ancora più veloce ed immediato.

Maneggevolezza e Praticità

Le dimensioni piccole e comode di questa piastra la rendono uno strumento molto pratico da usare ed estremamente funzionale. Le piastre sottili si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di chioma, anche ai tagli di capelli più corti e più difficili da acconciare.

Il cavo girevole e la presenza di una comoda pochette da viaggio e di un sistema di bloccaggio delle piastre, rende questa piastra maneggevole da usare e anche facile da trasportare.

Rapporto Qualità Prezzo

La piastra per capelli Ghd V® Wanderlust è sicuramente un prodotto qualitativamente ottimo. La qualità dei materiali in cui è realizzata e la particolare tecnologia delle piastre in ceramica, la rendono uno strumento all’avanguardia ma allo stesso tempo estremamente semplice da usare.

La possibilità di poter creare styling diversi, non solo liscio ma anche onde e ricci, vi permetterà di variare il vostro look in poche mosse e risparmiando tempo. Se cercare una piastra professionale che sappia garantirvi prestazioni di altissimo livello e una particolare attenzione alla salute e alla bellezza dei vostri capelli, allora questo è il prodotto adatto a voi. La piastra Ghd V® Wanderlust è un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Considerazioni e Voto finale: 9.2/10

In conclusione, possiamo tranquillamente affermare che la piastra per capelli lisciante Ghd V® Wanderlust è un prodotto molto valido e dall’ottimo rapporto qualità prezzo. I suoi principali pregi sono sicuramente l’estrema qualità dei materiali e la cura dei dettagli. Le piastre sono sottili e rivestite di ceramica di alta qualità, questo vi permetterà di ottenere dei risultati davvero ottimi in una sola passata e risparmiando tantissimo tempo. Inoltre questo tipo di piastre garantisce una diffusione uniforme del calore che permette anche di proteggere il capello e di evitare di rovinarlo con l’eccessivo calore.
La piastra viene consegnata con degli accessori molto utili. La pochette termoresistente è molto elegante ed è perfetta per trasportare la piastra e portarla anche in viaggio. Inoltre nella confezione troverete anche un dispositivo che vi permetterà di bloccare le piastre in modo da non rischiare di rovinarle durante il trasporto. La temperatura di questa piastra è perfetta per lisciare i capelli velocemente e ben si adatta a vari tipi di chiome.
Se cercate un prodotto di livello professionale che vi permetta di lisciare i capelli velocemente e anche di creare onde e ricci perfetti, allora vi consiglio questa piastra che saprà soddisfare tutte le vostre esigenze.

Principali pregi

  • Si riscalda velocemente
  • Custodia in pelle termoresistente
  • Leggera e maneggevole
  • Temperatura regolabile

Principali difetti

  • Alcune persone lamentano poca aderenza delle piastre ai capelli
7800 6853 7667 7788 7664 7657 6362 7713 7698 7681