GHD V Piastra Capelli Gold Max

Design9.1
Materiali9.1
Funzioni9
Selezione Temperatura8.5
Maneggevolezza e Praticità9
Rapporto Qualità Prezzo9
Punteggio Totale
9.2/10
Valutato 4.6 su 5
Prezzo Migliore

189.00 (as of 23 giugno 2019, 0:33) 142.89

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 12 luglio 2019 09:58:34)

Caratteristiche principali

  • Rivestimento in ceramica
  • Temperatura standard non selezionabile manualmente
  • Coprilamelle professionale
  • Cavo ruotante
  • Tecnologia di spegnimento automatico

Recensione completa – GHD V Piastra Capelli Gold Max

La GHD V Piastra Capelli Gold Max è un prodotto innovativo ideale per stirare in maniera professionale ogni tipologia di capello. Grazie alla temperatura standard e il rivestimento in ceramica è possibile ottenere un risultato perfetto, duraturo nel tempo.

Design

La GHD V Piastra Capelli Gold Max è un prodotto professionale disegnata dai migliori stylist internazionali come da prassi del brand leader. Il design è particolare proprio per la sua forma allungata che si apre in prossimità delle placche. La nuance predominante è il nero che le dona eleganza e raffinatezza, accompagnata da alcuni dettagli in oro che riprendono il colore delle placche.

Sull‘impugnatura interna è possibile trovare il pulsante per accensione e spegnimento. Non ci sono altri comandi considerato il fatto che il prodotto seleziona in automatico la temperatura.

Da non dimenticare il copri lamelle protettivo, che consente di coprire le stesse durante il trasporto o mentre la piastra viene riposta in un cassetto; previene urti e possibili graffi. 

Un design ideale per chi ama ottenere un prodotto esteticamente bello e di efficacia superiore alla media. 

Materiali

I materiali che la GHD V Piastra Capelli Gold Max possiede sono tutti di ottima qualità e al pari con le norme attuali vigenti. Come per ogni prodotto professionale, per le placche è stata scelta la ceramica ovvero il rivestimento ideale per ogni tipologia di capello.

Oltre ad allontanare staticità ed umidità fa in modo che il calore venga distribuito in maniera uniforme e rapida. Non solo: questo materiale protegge, idrata e nutre il capello ad ogni sua passata.

Per quanto riguarda l’impugnatura è stata scelta una plastica particolare rivestita da materiale isolante e antiscivolo, naturalmente termico che allontana il calore.

Su tutta la struttura della piastra non si avrà mai la percezione di calore sulle dita della mano, durante la messa in piega. 

Funzioni

La funzione principale della GHD V Piastra Capelli Gold Max è quella di realizzare un liscio perfetto per ogni genere di capello e lunghezza dello stesso.

Grazie alle placche in ceramica i capelli si lavoreranno in pochissimo tempo: basterà prendere una ciocca piccola e chiuderla all’interno delle lamelle calde, facendole scivolare dalla radice sino alle punte. Continuare con la stessa modalità per tutta la capigliatura e non è necessaria una seconda passata.

Importante evidenziare di non trattare i capelli con prodotti o pettinare sino a quando gli stessi non saranno freddi.

Selezione temperatura

Per la GHD V Piastra Capelli Gold Max è stata scelta una temperatura unica che, secondo i professionisti del settore, dovrebbe essere l’ideale per questo tipo di piega.

La temperatura scelta è di 185°C, in grado di lavorare ogni tipologia di capello dal più sottile sino al più robusto e indomabile. Piega perfetta anche per chi tende ai capelli crespi.

In alcuni casi è anche possibile realizzare delle onde morbide e romantiche, ma questo è possibile solo se si ha una certa manualità del prodotto e se si possiedono capelli lunghi. 

Una volta accesa la piastra raggiungerà la sua temperatura entro pochi secondi. Possiede inoltre la tecnologia di spegnimento automatico che si attiva a seguito di 30 minuti di inattività.

Maneggevolezza e praticità

Nonostante la GHD V Piastra Capelli Gold Max sembri essere pesante alla vista, in realtà è molto leggera e facile da utilizzare. Intuitiva in ogni passaggio è ideale anche per chi è alle prime armi  sul discorso di capelli lisci.

Il cavo di alimentazione ha una lunghezza pari a 2,5 metri, completamente ruotante che accompagna il movimento della mano, senza intralciare.

Rapporto qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo per la GHD V Piastra Capelli Gold Max è considerato molto buono, visti i materiali – le tecnologie e la realizzazione della piega finale perfetta. 

Considerazioni e Voto finale

La GHD V Piastra Capelli Gold Max è una piastra professionale ideale per chi desidera ottenere una piega liscia, dal risultato finale sorprendente. Il rivestimento delle lamelle è in ceramica che permette di idratare, proteggere e nutrire il capello durante la piega. Non solo: è un materiale che allontana ogni tipologia di umidità e staticità, anche dai capelli più crespi. Per quanto riguarda la temperatura è standard per tutti ovvero 185°C. Una volta accesa la piastra si riscalda in pochissimi minuti e possiede la tecnologia di spegnimento automatico a seguito di 30 minuti di inattività.

Giudizio: 9.2/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Rivestimento in ceramica
  • Temperatura standard non selezionabile manualmente
  • Coprilamelle professionale
  • Cavo ruotante
  • Tecnologia di spegnimento automatico

Principali difetti

  • Nessuna modalità di scelta temperatura
9258 9255 9246 9237 8926 6762 8934 8858 8842 8827