GA.MA Ferro Ondulatore Tormalina

Design8.5
Materiali8.9
Funzioni9
Selezione Temperatura8.5
Maneggevolezza e Praticità8.5
Rapporto Qualità Prezzo9
Punteggio Totale
7.2/10
Valutato 3.6 su 5
Prezzo Migliore

21.83 (as of 1 giugno 2019, 14:02)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 26 agosto 2019 00:06:45)

Caratteristiche principali

  • Design accattivante
  • Temperatura controllata
  • Rivestimento ferro in Tormalina
  • Distribuzione del calore in maniera uniforme
  • Cavo girevole
  • Nanotecnologia ioni d’argento

Recensione completa – GA.MA Ferro Ondulatore Tormalina

Il GA.MA Ferro Ondulatore Tormalina è un prodotto professionale concepito per la creazione di ricci definiti e delineati. Rivestimento in Tormalina e nanotecnologia di rilascio ioni d’argento, conferiscono a questo prodotto qualità positive e di alto livello.

Design

Il design scelto per il GA.MA Ferro Ondulatore Tormalina è originale, classico e tradizionale. I colori scelti per il prodotto sono un rosso sangue per il ferro accompagnato da un grigio metallizzato per il manico: entrambi si fondono poi con il nero per dar vita ad un contrasto di colori, all’interno dei dettagli che sono stati disegnati appositamente per il ferro.

Il ferro è circolare allungato, correlato di pinza lunga per mantenere ferma la ciocca, mentre il fusto ha una partenza larga per poi restringersi verso il fondo ideale per l’impugnatura perfetta e maneggevole.

Il tasto di accensione e spegnimento è stato posto sul manico, insieme ad un piccolo led che si illumina quando il prodotto è acceso e funzionante. La punta dello styler è coperta da un “cappello” nero ottimale per allontanare il calore ed evitare eventuali bruciature.

Materiali

Per il GA.MA Ferro Ondulatore Tormalina sono stati scelti dei materiali di qualità, sicuri e certificati come da norme vigenti. Il ferro è rivestito da tormalina che è un materiale innovativo, che consente di trattare il capello con estrema facilità proteggendolo ed idratandolo ad ogni passata. Non solo: mantiene lontana umidità e staticità.

Per il manico, invece, viene utilizzata una plastica idonea con rivestimento particolare antiscivolo e anti calore ideale per una praticità aggiuntiva durante la piega stessa. Sempre per tenere lontano il calore sulla punta dello styler è stato posto un “capello” di plastica particolare, adatto a questo genere di azione.

Funzioni

La funzione concepita per il GA.MA Ferro Ondulatore Tormalina è quella di poter creare ricci perfetti e onde delicate a seconda dell’occasione. Grazie alla nanotecnologia di rilascio ioni d’argento, i capelli vengono lavorati e, nello stesso tempo, protetti – nutriti e idratati eliminando ogni tossina e scoria presenti sulla cute. Non solo: questa funzione è fondamentale per tenere staticità e umidità lontane dai capelli, assicurando una piega perfetta.

Ideale sia per capelli lunghi che medio corti.

La lavorazione è semplice ed intuitiva: infatti basterà prendere una ciocca e arrotolarla lungo il ferro caldo, bloccandola con la pinza. Dopo pochi secondi rilasciare e notare la ciocca che è stata appena creata, senza necessità di un secondo passaggio.

Selezione temperatura

Nel GA.MA Ferro Ondulatore Tormalina non c’è la possibilità di selezionare una temperatura ottimale per i propri capelli: i professionisti del settore hanno pensato di impostarne una universale pari a 190°C, perfetta per ottenere la piega desiderata senza danneggiare i capelli.

Successivamente la sua accensione, il ferro si scalda entro pochi secondi, distribuendo il calore lungo il ferro e mantenendolo inalterato. Una piccola attenzione da porre, in quanto il prodotto non possiede lo spegnimento automatico.

Maneggevolezza e praticità

Il GA.MA Ferro Ondulatore Tormalina è leggero ed estramamente maneggevole, non solo per la pinza che aiuta a bloccare la ciocca ma anche per il cavo di alimentazione completamente ruotante e lungo.

Il movimento della mano viene accompagnato dall’estrema praticità del prodotto, potendo realizzare ricci e onde perfette in poco tempo. Ideale per i professionisti del settore e per chi potrebbe essere alle prime armi.

Rapporto qualità prezzo

GA.MA Ferro Ondulatore Tormalina è un prodotto professionale che possiede il rivestimento in tormalina di alta qualità e la nanotecnologia che rilascia ioni d’argento. Il suo studio e realizzazione è stato portato avanti da professionisti del settore e per tutti questi motivi si può definire che il rapporto qualità prezzo sia ottimo.

Considerazioni e Voto finale

Il GA.MA Ferro Ondulatore Tormalina è un prodotto professionale, dal design accattivante seppur classico e tradizionale. I colori scelti per questo modello sono rosso sangue per il ferro, grigio metalizzato per il fusto e nero per i dettagli che lo arricchiscono.
Rivestimento del ferro in tormalina e nano tecnologia con rilascio di ioni d’argento, consentono di ottenere un riccio definito, cute protetta ed eliminazione di scorie e tossine imprigionate. La temperatura si imposta in automatico a seguito dell’accensione a 190°C, definita dai professionisti del settore come ottimale per questo tipo di piega e per una protezione aggiuntiva al capello.
Buon rapporto qualità prezzo.

Giudizio: 7.2/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Rivestimento in tormalina
  • Nanotecnologia ioni d’argento
  • Cavo alimentazione ruotante
  • Distribuzione rapida del calore
  • Design accattivante

Principali difetti

  • Nessuna possibilità di scelta temperatura
  • Non si spegne automaticamente a seguito di inutilizzo
9258 9255 9246 9237 8926 6762 8934 8858 8842 8827