GA.MA Ferro Ondulatore Titanium, 19 mm

Design9
Materiali9
Funzioni9
Selezione Temperatura9.2
Maneggevolezza e Praticità9
Rapporto Qualità Prezzo9
Punteggio Totale
9.0/10
Prezzo Migliore

35.90 (as of 27 aprile 2019, 12:31)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Rivestimento in titanio
  • Ferro ultra liscio
  • Selezione vari livelli di temperatura
  • Nanotecnologia rilascio ioni d’argento
  • Display digitale per controllo temperatura

Recensione completa – GA.MA Ferro Ondulatore Titanium, 19 mm

Il GA.MA Ferro Ondulatore Titanium è un prodotto altamente professionale pensato e realizzato con il rivestimento in titanio e rilascio di ioni d’argento, per ottenere una piega ondulata perfetta e mantenere il capello sano e idratato. Tecnologia e design perfetti, per questo prodotto innovativo.

Design

Il GA.MA Ferro Ondulatore Titanium si presenta con un design particolare e con un’attenzione in merito ai dettagli. Il suo ferro – di 19mm di diametro – si presenta di colore grigio scuro, liscissimo e con una pinza – per blocco ciocca – della stessa lunghezza, mentre per il manico e il capello superiore è stato scelto un bianco classico molto elegante.

Sempre sul manico sono stati disegnati e posti i pulsanti per spegnimento, accensione e regolazione temperatura che si può controllare attraverso il display, sempre tutto di colore nero. La forma che è stata data a questo prodotto è ideale per un’impugnatura perfetta e per lavorare il capello senza alcuna difficoltà.

Materiali

Per il GA.MA Ferro Ondulatore Titanium sono stati scelti dei materiali diversi dal solito proprio per garantire un trattamento dei propri capelli, superiore alla media. Per il ferro è stato scelto un rivestimento in Titanio che lavora le ciocche delicatamente mantenendo il calore inalterato ed una piega che dura nel tempo. Il fusto è composto da una plastica particolare rivestita da materiali antiscivolo e anti calore, per una manualità perfetta.

Non solo: il ferro ha la parte superiore protetta da un cappello in plastica che consente di appoggiare le mani durante la piega, senza incorrere in spiacevoli bruciature. I materiali sono di ottima qualità, controllati e testati, sicuri e certificati secondo le norme vigenti.

Funzioni

La funzione principale del GA.MA Ferro Ondulatore Titanium è quella di creare onde e ricci perfetti, ideale per ogni tipologia di capello. Grazie alla nanotecnologia che rilascia ioni d’argento, i capelli risulteranno essere protetti, idratatati e privi di scorie, tossine e ogni altro elemento dannoso.

Facilissima da utilizzare, infatti basterà prendere una ciocca e avvolgerla lungo il ferro caldo bloccandola con pinza: dopo pochi secondi, rilasciandola, si noterà l’onda romantica oppure un riccio consistente e ben delineato. Ideale sia per capelli lunghi che medio corti. In base alla pressione e ai secondi di posa si potranno realizzare diverse forme di riccio/onda.

Selezione temperatura

Sul GA.MA Ferro Ondulatore Titanium è possibile regolare la temperatura a seconda della tipologia di capello. Ha un’impostazione iniziale di 120°C che arriva sino a 220°C: mentre le temperature più basse sono consigliate a chi ha capelli fini, più corti e mediamente sfibrati, le temperature più alte sono consigliate per chi ha capelli lunghi, forti e robusti. L’impostazione è facilmente visibile sul display posto sopra i pulsanti di regolazione.

Successivamente all’accensione si riscalda in pochi secondi e mantiene il calore a lungo, grazie al rivestimento in Titanio.

Maneggevolezza e praticità

Il GA.MA Ferro Ondulatore Titanium è molto leggero e maneggevole, grazie anche al design dell’impugnatura che consente di impugnarlo in maniera sicura ed estremamente comoda. Il suo utilizzo è intuitivo e adatto sia a professionisti del settore sia a utilizzatori saltuari, che si affacciano per la prima volta in questo mondo fatto di ricci e onde.

Il cavo di alimentazione ruota a 360° ed accompagna il movimento del braccio senza creare intralci o intoppi.

Rapporto qualità prezzo

Per il GA.MA Ferro Ondulatore Titanium sono stati scelti materiali di alta qualità – come il titanio – e nanotecnologie – come il rilascio di ioni d’argento – avanzate e molto particolari, tanto da renderlo professionale con risultato finale perfetto. Il rapporto qualità prezzo risulta essere ottimo e in linea con la competitività del mercato attuale.

Ideale per ogni tipologia di budget e per chi vuole acquistare un prodotto completo e senza sorprese.

Considerazioni e Voto finale: 9.0/10

Il GA.MA Ferro Ondulatore Titanium è un ferro estremamente professionale con un rivestimento particolare per il ferro, con il materiale del Titanio che tiene il calore e lo distribuisce sul capello in maniera intelligente. Stesso discorso vale per la nanotecnologia di rilascio ioni d’argento che proteggono i capelli, li idratano, nutrono ed eliminano ogni tipologia di scoria e tossina.
Funzionalità eccellente per la realizzazione di onde delicate oppure ricci definitivi, grazie anche alla possibilità di selezionare la temperatura desiderata dai 120°C sino a 220°C ideale per ogni tipologia di capello.
Accensione rapida e riscaldamento successivamente pochi secondi, il GA.MA Ferro Ondulatore Titanium ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è uno dei migliori della sua categoria.

Principali pregi

  • Rivestimento in titanio
  • Nanotecnologia di rilascio ioni d’argento
  • Selezione temperatura
  • Ferro liscio con pinza incorporata
  • Display per controllo temperatura

Principali difetti

  • Non possiede lo spegnimento automatico
6206 7800 6853 7667 7788 7664 7657 6362 7713 7698