Ferro per capelli Bestope

Design8.4
Materiali9.1
Funzioni9.5
Selezione Temperatura9.5
Maneggevolezza e Praticità8.5
Rapporto Qualità Prezzo9.5
Punteggio Totale
9.1/10
Prezzo Migliore

44.99 (as of 29 settembre 2018, 0:19) 28.99

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Pannello flottante 3D
  • Tecnologia a ioni negativi ad effetto anti-crespo
  • 10 livelli di temperarura
  • Display digitale per regolare la temperatura in 60 secondi
  • Rivestimento Ultra in ceramica
  • Doppio voltaggio per stirare i capelli anche in viaggio
  • Manico termo – resistente
  • Cavo antigroviglio girevole
  • Spegnimento automatico dopo 60 minuti
  • Garanzia 12 mesi

Recensione completa – Ferro per capelli Bestope

La piastra professionale per capelli Bestope rende i capelli morbidi, lucidi e setosi riducendo l’effetto anti-crespo. Dotata di 10 livelli di temperatura regolabili, questa piastra ultramoderna in ceramica è il prodotto indicato per rendere liscia e setosa qualsiasi chioma, anche le più ribelli.

Design

La piastra per capelli Bestope ha un design elegante e luminoso con un perfetto e moderno accostamento di colori rosa e nero. Dotata di cavo antigroviglio che ruota a 360°, questa piastra dispone nella parte frontale anche di un comodo e luminoso display per visualizzare la temperatura mentre il calore può essere facilmente regolato facendo pressione su un unico pulsante. Bella da vedere e facile da usare, la piastra per capelli Bestope si presenta con l’aspetto lineare e semplice di una piastra tradizionale ma funziona molto bene anche come arricciacapelli.

Materiali

Dotata di rivestimento ultra in ceramica di ultima generazione, la piastra per capelli Bestope dispone di un pannello flottante in 3D totalmente in ceramica tormalina, che consente una migliore distribuzione del calore per un risultato uniforme e per assicurare la massima protezione durante la piega.

A differenza delle piastre in alluminio, la ceramica scivola attraverso i capelli senza tirarli, riducendo la rottura e il danneggiamento dei capelli. La piastra in ceramica tormalina Bestope si riscalda rapidamente e in modo uniforme, richiedendo meno passaggi del ferro attraverso i capelli.

La tecnologia tormalina produce fino a 20 volte più ioni negativi di altre piastre professionali che non la utilizzano. Essendo in ceramica solida, la piastra professionale Bestope consente di combattere meglio l’effetto dell’umidità sul capello e rimuovere l’elettricità statica che causa l’effetto crespo. Il risultato?  Capelli lucenti, setosi e naturalmente liscissimi.

Funzioni

La piastra in ceramica Bestope è dotata di tante funzionalità che la rendono uno strumento davvero efficace per chi cerca un prodotto in grado di regalare risultati impeccabili. Oltre alla possibilità di regolare il calore in dieci fasi, questo prodotto è dotato anche di speciale tecnologia per raggiungere i livelli di temperatura più elevati in poco tempo. Non solo: è dotata anche di doppio voltaggio d’ingresso universale da 110/240 v/AC che le consente di funzionare in modo ottimale anche quando si è fuori casa: la piastra professionale Bestope è dunque anche il prodotto ideale per chi viaggia grazie alla sua compatibilità internazionale che rende possibile ottenere una stiratura facile e veloce ovunque ci si trovi.

Selezione Temperatura

La possibilità di selezionare la temperatura semplicemente premendo a lungo un semplice tasto collocato nella parte anteriore del dispositivo, rende questa piastra il prodotto ideale per tutti i tipi di capelli. Impostando il livello di temperatura ideale per la propria chioma tra dieci opzioni disponibili, è possibile distribuire uniformemente il calore in base al tipo di capello, senza il rischio di danneggiarlo.

Grazie alla speciale tecnologia all’avanguardia di cui la piastra Bestope è dotata, è possibile passare da 130° a 230° in soli 60 secondi, mantenendo a lungo la temperatura impostata. Ogni dettaglio è pensato per proteggere dal calore, anche il manico termoresistente e il sistema di bloccaggio che si attiva dopo 60 minuti dall’accensione spegnendo automaticamente la piastra.

La flessibilità consente agli utenti di scegliere l’impostazione più appropriata per i loro capelli. La piastra Bestope con display digitale consente il massimo livello di precisione.

Maneggevolezza e Praticità

La piastra in ceramica Bestope è pratica e maneggevole:  sottile e facile da usare è il prodotto ideale per chi viaggia e cerca il meglio per un liscio perfetto e impeccabile. La piastra flottante in ceramica è larga 38 mm rende  ancora più confortevole realizzare un’allisciatura perfetta su qualsiasi tipo di capello.

La speciale  piastra flottante in ceramica consente una migliore distribuzione del calore: è possibile  infatti regolare in modo pratico la direzione durante lo styling per ridurre la possibilità di strappare e rompere i capelli.

Questo prodotto è dotato di piastre larghe indicate per le chiome più voluminose, che permettono di assorbire al meglio il calore e di ottenere lucentezza e setosità, con netta riduzione dell’effetto crespo.

La comodità d’uso è facilitata anche dal manico estremamente pratico e dal  cavo di alimentazione, lungo e girevole, che ruota a 360° evitandone l’usura. Facili comandi, compreso un comodo display per visualizzare in ogni istante la temperatura, rendono l’uso di questa piastra piuttosto semplice: leggera e poco ingombrante è comoda anche da trasportare.

Rapporto Qualità Prezzo

Considerando la tecnologia impiegata, i materiali di qualità e le funzionalità di cui è dotata questa piastra, il suo costo è piuttosto contenuto.

La piastra professionale Bestope è un prodotto decisamente economico: bella e funzionale ad un costo di 29,99 euro assicura un ottimo rapporto qualità prezzo.

Se hai i capelli spessi e voluminosi tendenti al crespo e cerchi un prodotto a basso costo che ti permetta di avere un liscio perfetto e di prenderti cura dei tuoi capelli, la piastra Bestope è quello che fa per te.

Il suo costo la allontana dai prodotti professionali di alto livello ma le sue caratteristiche e funzionalità la avvicinano ad essi, rendendo particolarmente conveniente l’acquisto di questa piastra.

Considerazioni e Voto finale: 9.1/10

La piastra professionale Bestope è il prodotto più indicato per chi ha una chioma voluminosa e per capelli tendenti al crespo.
Le sue piastre flottanti larghe 38 mm si adattano perfettamente al capello, distribuendo uniformemente il calore per ridurre gli effetti dell’umidità e rendere il capello setoso, luminoso e liscio.
I materiali di alta qualità, come la ceramica, assicurano una maggiore scorrevolezza del capello tra le piastre, riducendo ai minimi termini il rischio di danneggiarlo o spezzarlo.
La piastra professionale Bestope è pratica, comoda e maneggevole: il manico ergonomico e il cavo girevole a 360°ne facilitano l’impugnatura, evitandone l’usura.
I dieci livelli di temperatura consentono di selezionare quella perfetta per ogni tipo di capello e di mantenerla il più a lungo possibile mentre un pratico display luminoso permette di visualizzarla in ogni momento.
Leggera e pratica da trasportare, la piastra in ceramica Bestope è perfetta anche per chi viaggia spesso: grazie al doppio voltaggio universale può essere utilizzata ovunque ed in qualsiasi momento.
Se a ciò si aggiunge una garanzia che dura 12 mesi ed un prezzo estremamente contenuto e competitivo sul mercato, la piastra professionale Bestope è sicuramente un prodotto consigliabile a chi cerca un prodotto funzionale ed economico.

Principali pregi

  • Pannello in ceramica flottante
  • Display LCD per regolare temperatura
  • Rivestimento in ceramica di ultima generazione
  • Manico termo-resistente
  • Cavo antigroviglio girevole
  • Garanzia 12 mesi

Principali difetti

  • Manca il sistema di bloccaggio per la chiusura
  • Alcuni utenti hanno lamentato scarsa scorrevolezza dei capelli tra le piastre
7800 6853 7667 7788 7664 7657 6362 7713 7698 7681