Ferro Arricciacapelli 6 in 1

Design9.3
Materiali9.4
Funzioni9.3
Selezione Temperatura8
Maneggevolezza e Praticità8.4
Rapporto Qualità Prezzo9.2
Punteggio Totale
8.9/10
Prezzo Migliore

36.99 (as of 28 settembre 2018, 23:46)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • 6 pezzi intercambiabili
  • Rivestimento in ceramica tormalina
  • Temperatura regolabile
  • Garanzia di un anno

Recensione completa – Ferro Arricciacapelli 6 in 1

Il ferro arricciacapelli 6 in 1 Duomishu è uno strumento versatile per chi ama cambiare spesso il suo look. Grazie alle testine intercambiabili è questo strumento è infatti perfetto per ottenere diversi stili di arricciatura in poco tempo e senza sforzi.

Design

Il ferro arricciacapelli 6 in 1 Duomishu  ha un design ergonomico e funzionale: ha uno styling moderno e tecnologico e può cambiare facilmente forma e dimensione oltre che diametro grazie a 6 pezzi in ceramica tormalina che permettono di creare diversi stili e look, rendendolo così un ottimo prodotto multifunzione.

Il pulsante di accensione è collocato nella parte anteriore dell’arricciacapelli, dove si trova anche una spia a LED che ne segnala il funzionamento quando lo strumento è acceso. Un semplice tasto regola il livello della temperatura, scegliendo tra la posizione 1 e 2,  mentre all’estremità opposta un cavo di alimentazione lungo 2,5 metri ne facilita l’uso, rendendo possibile estendere lo styling all’intera chioma.

Materiali

Il ferro arricciacapelli 6 in 1 Duomishu è realizzato in alluminio con rivestimento interno in ceramica, che consente di mantenere il tasso di umidità ottimale per i capelli, proteggendoli dai danni arrecati dall’effetto elettrostatico. La tecnologia in ceramica tormalina ha infatti il grande pregio di garantire una migliore scorrevolezza del capello tra le lastre e mantenere la morbidezza della chioma per ottenere riccioli duraturi e luminosi tutto il giorno.

Le piastre in metallo danneggiano i capelli rovinando le parti che vengono a contatto con le temperature elevate, specialmente se questo avviene per periodi di tempo prolungati. Producono anche calore irregolare, il che significa che non si può garantire un ricciolo uniforme ed uno styling duraturo.

Al contrario, le piastre in ceramica tormalina nutrono il capello durante lo styling senza mai privarlo della necessaria idratazione e permettono un controllo della temperatura ottimale che non sottopone il capello ad alcuno stress termico. Questi materiali di alta qualità inoltre sono molto resistenti, il che assicura anche una buona durata del tempo ed un’efficienza notevole del prodotto.

Funzioni

Il ferro arricciacapelli 6 in 1 Duomishu concilia funzionalità ed efficienza: la tecnologia di riscaldamento rapido e la possibilità di impostare manualmente la temperatura in due livelli disponibili rendono il prodotto particolarmente facile da usare, mentre le sei testine intercambiabili in ceramica permettono di variare il look in base alle proprie esigenze e alla tipologia di riccio che si intende ottenere.
La funzione di spegnimento automatico permette di evitare gli inconvenienti qualora ci si dimenticasse di spegnere il dispositivo e ne blocca il funzionamento dopo 60 minuti di inutilizzo.

Selezione Temperatura

Il ferro arricciacapelli 6 in 1 Duomishu permette di selezionare due livelli differenti di temperatura in base alla struttura dei capelli e allo styling ricercato: si varia da un livello minimo di 150 ℃ ad uno massimo di 210 ℃ premendo il tasto in posizione “1” e “2” utilizzabile sia su capelli spessi che su quelli sottili.

Le temperature più basse sono indicate per capelli più fragili e trattati, mentre i capelli più voluminosi e spessi avranno bisogno di un livello di calore superiore, in questo caso è necessario optare per il secondo intervallo, in modo da garantire una piega più duratura nel tempo.

Purtroppo la presenza di due sole impostazioni relative alla temperatura rappresenta un limite: il livello minimo che si può scegliere per utilizzare questo strumento è piuttosto aggressivo se utilizzato sui capelli rovinati o trattati, che potrebbero essere così sottoposti ad un elevato stress termico.

Fortunatamente a ridurre i danni del calore ci pensano la speciale tecnologia a ioni negativi e il rivestimento in ceramica tormalina che, limitando gli eccessivi sbalzi di temperatura, assicurano una distribuzione del calore ottimale e omogenea, così da ottenere uno styling privo di imperfezioni ed un effetto riccio duraturo.

L’arricciacapelli 6 in 1 Duomishu si scalda inoltre molto velocemente raggiungendo la temperatura di funzionamento in pochi secondi e si raffredda altrettanto velocemente dopo l’uso.

Maneggevolezza e Praticità

L’arricciacapelli 6 in 1 Duomishu è pratico e maneggevole: la sua leggerezza e le sue dimensioni ridotte lo rendono funzionale e facile da utilizzare. 

Un comodo guanto termico in dotazione permette di utilizzare questo strumento senza incorrere nel rischio di scottature, mentre il sistema di riscaldamento rapido e lo spegnimento automatico garantiscono un uso efficiente e sicuro del prodotto.

Il doppio voltaggio assicura una buona adattabilità dello strumento che lo rende particolarmente adatto a chi viaggia spesso e desidera utilizzarlo ovunque. Il lungo cavo girevole a 360° rende comodo procedere allo styling in qualsiasi ambiente.

Rapporto Qualità Prezzo

L’arricciacapelli 6 in 1 Duomishu assicura funzionalità e convenienza: grazie alla sua tecnologia e agli innovativi materiali di cui si compone è un prodotto ottimale ed estremamente efficiente, sicuramente e consigliabile a chi cerca un arricciacapelli ad un costo contenuto.

Le caratteristiche di questo prodotto e il prezzo particolarmente conveniente collocano infatti l’arricciacapelli 6 in 1 Duomishu tra i prodotti professionali di fascia medio-bassa, sicuramente indicata a chi cerca un buon risparmio senza però rinunciare del tutto alla qualità.

Considerazioni e Voto finale: 8.9/10

Il ferro arricciacapelli 6 in 1 Duomishu è uno strumento particolarmente indicato per creare stili di arricciatura differenti in base alla tipologia del capello.
Grazie alle 6 testine intercambiabili in ceramica è possibile infatti creare diversi tipi di look, dal riccio più definito al mosso naturale e morbido, in base anche alla lunghezza del capello.
La temperatura è regolabile attraverso un semplice tasto che permette di selezionare due livelli, passando da 150°a 230°, caratteristica che rende questo arricciacapelli meno adatto a capelli fragili, rovinati o particolarmente sottili.
Lo speciale rivestimento in ceramica tormalina, fortunatamente, assicura un’ottimale protezione dal calore, proteggendo adeguatamente la chioma da un eccessivo stress termico e mantenendo una temperatura costante e ottimale durante lo styling.
La funzione di spegnimento automatico dopo 60 minuti di inutilizzo dello strumento permette di utilizzarlo in tutta sicurezza, mentre un comodo e lungo cavo di alimentazione girevole a 360° ne facilità l’uso.
Un pratico guanto termico in dotazione mette al riparo da eventuali scottature mentre il doppio voltaggio consente di portare ovunque l’arricciacapelli, rendendolo perfetto per chi viaggia spesso.
Infine l’ottimo rapporto qualità prezzo garantito rende l’arricciacapelli 6 in 1 Duomishu particolarmente conveniente e consigliabile a chi cerca un prodotto efficiente ad un prezzo contenuto.

Principali pregi

  • teste intercambiabili
  • 2 livelli di temperatura
  • Tecnologia a riscaldamento rapido
  • Rivestimento in ceramica tormalina
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Funzione arricciacapelli poco pratica da usare

Principali difetti

  • Temperatura difficilmente regolabile
  • Styling poco duraturo
  • Poco adatto ai capelli di lunghezza media
7800 6853 7667 7788 7664 7657 6362 7713 7698 7681