Cloud Nine The Original – Piastra per capelli

Design9
Materiali9.6
Funzioni9.3
Selezione Temperatura9.2
Maneggevolezza e Praticità8.5
Rapporto Qualità Prezzo9
Punteggio Totale
9.1/10
Prezzo Migliore

114.00 (as of 23 marzo 2019, 12:21)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Temperatura regolabile
  • Tecnologia di riscaldamento rapido
  • Piastre in ceramica a minerale infuso
  • Sistema di spegnimento automatico
  • Garanzia di un anno

Recensione completa – Cloud Nine The Original – Piastra per capelli

La piastra per capelli Cloud Nine The Original assicura uno styling senza imperfezioni regalando morbidezza e luminosità ai capelli in poche passate. Dotata di temperatura regolabile, questa piastra protegge e modella i capelli di qualsiasi tipo.

Design

La piastra per capelli Cloud Nine The Original si presenta funzionale e accattivante: la sua lunghezza pari a 25,6 cm la inserisce tra i prodotti particolarmente indicati per i capelli di media lunghezza, perfetta per essere utilizzata su qualsiasi tipo di capello.

La piastra Cloud Nine The Original ha rivoluzionato il mondo dell’hairstyling grazie alle tecnologie all’avanguardia che permettono di conciliare in un unico prodotto stile e funzionalità: anche la speciale protezione termica di cui la piastra è dotata assicura gradevolezza estetica e praticità d’uso.

Lo styling è essenziale e lineare: 5 sono i tasti adibiti al controllo della temperatura collocati all’ìnterno, liscia e maneggevole appare la superficie in ceramica.

L’astuccio termico di protezione è più di un semplice accessorio di stile. Oltre a proteggere gli strumenti per lo styling in un pacchetto ordinato, l’accessorio protegge anche le superfici e i tappeti da danni inutili.

Materiali

La piastra Cloud Nine The Original offre risultati eccezionali, grazie alle rinomate lastre in ceramica con rivestimento minerale e temperatura controllata.

Le piastre ceramiche flottanti rivestite di minerali assicurano una protezione accurata dei capelli durante lo styling, lasciandoli così condizionati e morbidi. Le superfici in ceramica ultra-levigate e infuse di minerali di questa piastra consentono di ottenere risultati di styling incredibili a temperature molto più basse e favorevoli ai capelli.

La piastra Cloud Nine The Original con il suo sistema di piastre fluttuanti ammortizza anche l’impatto su ogni sezione dei capelli, riducendo al minimo il rischio di danneggiarli e favorendone la scorrevolezza.

Le piastre in ceramica assicurano anche una maggiore durevolezza rispetto ad altri tipo di materiali che tendono a scheggiarsi, questo è il motivo per cui spesso i capelli si impigliano o si strappano tra le lastre. Questo materiale assicura invece al capello un efficace scivolamento attraverso il ferro senza intoppi o danni.

Un altro vantaggio della ceramica rispetto ai materiali più economici è che assicura una temperatura costante e rende molto più semplice modellare i capelli in modo efficace o veloce, permettendoti di ottenere molto più velocemente lo stile che stavi cercando.

Funzioni

La piastra Cloud Nine The Original è dotata di speciale funzione di controllo della temperatura che assicura la scelta ottimale tra 5 livelli di calore, selezionando quella più indicata in base al tipo di capello. Le speciali piastre basculanti assicurano un isolamento termico della superficie della piastra, garantendone la comodità e facilità d’uso mentre il rivestimento interno in ceramica permette di modellare ogni singola ciocca.

Doppio voltaggio internazionale e doppia funzionalità di piastra per lo styling liscio e arricciacapelli completano il quadro che descrive un prodotto funzionale e perfetto per ogni tipo di acconciatura.

Selezione Temperatura

L’innovativa funzione di controllo della temperatura di questa piastra consente di scegliere tra cinque diverse temperature, assicurando prestazioni ottimali per tutti i tipi di capelli.

Con un totale di cinque opzioni di controllo della temperatura, sarete in grado di impostare il ferro da 100 gradi a 200 gradi, in modo da poter scegliere il calore più adatto al tipo di capelli e al look desiderato.

La piastra Cloud Nine Yhe Original è dotata di un sistema di riscaldamento controllato da MiCOM (MicroComputer). regolando la temperatura in base ai calcoli del sensore termico. Il controllo MiCom è combinato con la tecnologia Ceramic Heat Element che si trova in tutti gli strumenti per lo styling di Cloud Nine per garantire una temperatura uniforme su tutta la superficie in ceramica super-liscia e ricca di minerali.

La piastra Cloud Nine The Original  impiega 20 secondi per raggiungere la temperatura massima.

Maneggevolezza e Praticità

Proprio il sistema di piastre flottanti, vero punto di forza di questo prodotto, rende la piastra Cloud Nine The Original estremamente facile da usare e maneggevole: la superficie gode di un isolamento termico che assicura protezione contro le ustioni e rende comodo l’uso del prodotto, mentre le piastre interne raggiungono livelli di temperature elevati in modo costante e uniforme per assicurare la giusta protezione dei capelli.

La Cloud Nine The Original ha inoltre un voltaggio internazionale, il che significa che si adeguerà automaticamente alla diversa fonte di energia che va da 100v-240v, 50Hz ac, questo la rende particolarmente adatta ad essere trasportata in viaggio ed essere utilizzata praticamente ovunque.

Rapporto Qualità Prezzo

La piastra  Cloud Nine The Original ha un costo leggermente superiore a quello della maggior parte delle piastre tradizionali, ma la speciale tecnologia utilizzata per regolare la temperatura, i materiali impiegati assicura una resa davvero eccellente che giustifica ampiamente il prezzo del prodotto.

L’acquisto di questa piastra in ceramica è assolutamente consigliabile a chi cerca il meglio per i propri capelli, utilizzando un prodotto che li modelli prendendosene cura al tempo stesso.

Considerazioni e Voto finale: 9.1/10

La Cloud Nine The Original è una piastra innovativa che ha totalmente rivoluzionato il mondo dello styling con materiali e tecnologie all’avanguardia.
Dotata di un sistema di piastre basculanti che assicura un facile utilizzo durante lo styling grazie ad un adeguato isolamento termico, questa piastra gode di una speciale tecnologia di regolamento automatico della temperatura regolata da un sensore termico che si adatta al capello e al calore più indicato ad esso.
Le piastre in ceramica garantiscono una mineralizzazione del capello ed una temperatura uniforme, perfetta per realizzare in modo impeccabile e senza intoppi qualsiasi tipo di acconciatura, su capelli fino o spessi, perfino su quelli danneggiati o colorati.
Il capello scorre agevolmente tra le piastre grazie alla superficie liscia e ricca di minerali in ceramica, senza più correre il rischio di essere danneggiato.
La piastra Cloud Nine The Original si prende cura della salute del capello, offrendo la possibilità di scegliere tra 5 diverse temperature quella perfetta per il proprio look.
Il risultato è un liscio naturale, senza più effetto crespo e i capelli appaiono lucenti, morbidi e setosi al tatto.
Versatile, comoda da trasportare e perfetta da usare ovunque nel mondo grazie al doppio voltaggio, è una piastra assolutamente consigliabile soprattutto per l’ottimo rapporto qualità prezzo offerto.

Principali pregi

  • Materiali di alta qualità
  • Spegnimento automatico
  • Tecnologia a riscaldamento rapido
  • Controllo della temperatura One Touch
  • Garanzia di un anno

Principali difetti

  • Scorrevolezza dei capelli non eccellente
6206 7800 6853 7667 7788 7664 7657 6362 7713 7698