Caratteristiche principali
- Professionale
- Selezione manuale della temperatura
- Guanto di protezione
- Sino a cinque bacchette per piega differente
- Tecnologia di spegnimento automatico
Caratteristiche principali
Il ferro arricciacapelli Ckeyin è un prodotto professionale che non si basa sul design ma sulla sua funzionalità. Infatti con un solo prodotto si potranno avere a disposizione sino a cinque bacchette differenti per la realizzazione di stili particolari ed innovativi.
Il ferro arricciacapelli Ckeyin è un prodotto tradizionale nato esclusivamente per permettere di ottenere sino a 5 pieghe diverse con un solo prodotto.
Il design che è stato pensato è classico e tradizionale, dando importanza più alla funzionalità e meno al carattere deciso che un prodotto di moda dovrebbe avere. Nonostante non abbia caratteristiche in linea con le regole della moda, questo prodotto ha una linea moderna e si sposa bene con ogni tipologia di arredamento.
Il total black viene spezzato da piccoli dettagli in bianco che rappresentano le scritte in merito a brand e alcuni messaggi sulla tipologia di ferro. Sul fusto sono stati inseriti i comandi per accensione/spegnimento e per la regolazione manuale della temperatura.
Le cinque bacchette sono state invece disegnate al fine che potessero creare ognuna una pettinatura differente da cambiare ogni giorno. Sempre della nuance del nero sono arricchite dalla punta fredda per poter appoggiare le dita senza alcuna bruciatura.
I materiali che sono stati utilizzati per il ferro arricciacapelli Ckeyin sono tutti di ottima qualità, sicuri, certificati e in linea con quelle che sono le norme attuali vigenti. Per le bacchette è stato scelto il rivestimento in ceramica che rappresenta essere un materiale innovativo, utilizzato per i prodotti professionali che vogliono dare ai capelli nutrimento – protezione – idratazione durante ogni passaggio.
Non solo: questo materiale è fondamentale per eliminare ogni tipologia di staticità e umidità anche sui capelli più difficili da trattare con una distribuzione del calore in maniera uniforme.
Per quanto riguarda il fusto è stato realizzato in plastica apposita con rivestimento particolare, isolante e antiscivolo per permettere una lavorazione perfetta senza intoppi.
Non è stata prevista una pinza sulle bacchette che potesse catturare la ciocca e non farla scivolare: per ovviare a questa mancanza è possibile trovare un guantino di protezione, ideale per lavorare le ciocche senza alcuna fatica.
La funzione principale del ferro arricciacapelli Ckeyin è quella di creare un riccio perfetto a seconda dei gusti e necessità del momento. Ci sono cinque bacchette differenti che possono dare ai capelli una forma che va dal riccio più stretto e definito sino all’onda morbida e leggera.
Le bacchette si suddividono in :
Qualsiasi sia la scelta della bacchetta, per realizzare la piega basterà – dopo aver infilato il guanto di protezione – prendere una ciocca piccola ed avvolgerla sul ferro caldo. Attendere pochi secondi – sino a 5 massimo – e rilasciare la ciocca procedendo su tutta la capigliatura.
Non c’è necessità di una seconda passata ed è preferibile attendere che le ciocche si siano raffreddate prima di pettinarle.
Il risultato finale è sempre perfetto, come appena usciti dal parrucchiere, anche per chi è alle prime armi e non sa come gestire la piastra.
La temperatura sul ferro arricciacapelli Ckeyin si può selezionare manualmente con una scelta che va dai 180°C sino ai 210°C.
Questo è per permettere che vengano lavorati tutti i capelli qualsiasi sia il loro stato: nel dettaglio scegliere una temperatura bassa in caso di capelli fini e disidratati, temperatura media per capelli normali e colorati, temperatura alta per capelli ribelli, forti e difficili da gestire.
Il ferro si scalda in pochi secondi a seguito della sua accensione ed è provvisto di spegnimento automatico a seguito inattività di 60 minuti.
Nonostante questa tecnologia di sicurezza, si raccomanda di non dimenticare il ferro acceso quanto non necessario.
Il ferro arricciacapelli Ckeyin è molto maneggevole, leggero e facile da usare. Grazie al suo funzionamento intuitivo è ideale anche per chi è alle prime armi ma vuole ottenere un risultato finale professionale e che duri nel tempo.
Il cavo di alimentazione ha una lunghezza pari a 2 metri ed è ruotante a 360° al fine di permettere una praticità superiore alla media e accompagnamento della mano in fase di piega.
Si può trasportare ovunque, dotata di un design molto compatto e con misure piccole.
Per il ferro arricciacapelli Ckeyin sono stati scelti materiali di alta qualità ed è stato concepito lo stato di un prodotto che vale cinque: infatti con un solo ferro si potranno realizzare sino a cinque differenti pieghe, ottenendo un risparmio notevole.
Il rapporto qualità prezzo si traduce quindi in ottimo, con possibilità di ammortizzarlo sin da subito.
Il ferro arricciacapelli Ckeyin è un prodotto professionale, dotato di un design classico e tradizionale dalle linee arrotondate e dalla nuance del nero. Per le bacchette è stato scelto il rivestimento in ceramica che rappresenta essere un materiale innovativo, utilizzato per i prodotti professionali che vogliono dare ai capelli nutrimento – protezione – idratazione durante ogni passaggio. Non solo: questo materiale è fondamentale per eliminare ogni tipologia di staticità e umidità anche sui capelli più difficili da trattare con una distribuzione del calore in maniera uniforme. Le bacchette si suddividono in fine con punta appuntita per realizzare ricci perfetti e corposi – Bacchetta piccola punta arrotondata in questo caso i ricci sono molto stretti con uno stile anni trenta – Bacchetta grande punta semi appuntita realizza onde definite e corpose, morbide e belle da vedere – Bacchetta grande con punta tonda ideale per capelli lunghi e realizzare ricci ben definiti, compatti e con forma a virgola – Bacchetta media con punta tonda: ideale per capelli medio lunghi e lunghi, realizza onde morbide e romantiche. La temperatura sul ferro arricciacapelli Ckeyin si può selezionare manualmente con una scelta che va dai 180°C sino ai 210°C, si scalda in pochi secondi a seguito della sua accensione ed è provvisto di spegnimento automatico a seguito inattività di 60 minuti.