BaByliss ST325E – Ultra Slim 22, Piastra lisciante Diamond Ceramic 230°C – 22x100mm

Design9.2
Materiali9.2
Funzioni9.1
Selezione Temperatura9.1
Maneggevolezza e Praticità9.1
Rapporto Qualità Prezzo9.2
Punteggio Totale
9.2/10
Prezzo Migliore

24.90 (as of 29 settembre 2018, 0:34) 19.99

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Rivestimento Diamond Ceramic
  • Dimensione delle piastre 22x100mm
  • Temperatura preimpostata 230°C
  • Voltaggio universale
  • Cavo girevole
  • Blocco piastre
  • 2 anni di Garanzia

Recensione completa – BaByliss ST325E – Ultra Slim 22, Piastra lisciante Diamond Ceramic 230°C – 22x100mm

La piastra lisciante BaByliss ST325E – Ultra Slim 22 è una piastra dotata della particolare tecnologia Diamond Ceramic. Le piastre sottili rivestite in ceramica la rendono perfetta anche per i tagli di capelli più corti, inoltre grazie alla forma così particolare ma allo stesso tempo funzionale questa piastra si presta anche alla creazione di vari tipi di styling.

Perfetta per essere trasportata e portata in viaggio grazie al sistema di bloccaggio, questa piastra vi garantirà prestazioni di alto livello ad un prezzo piuttosto piccolo. Il risultato che otterrete utilizzando questa piastra saranno dei capelli perfettamente lisci e luminosi.

Design

Caratterizzata da un design particolare ed elegante, la piastra BaByliss ST325E – Ultra Slim 22 ha delle dimensioni abbastanza piccole, larga circa 22 mm. Nonostante le dimensioni ridotte questa piastra ha comunque delle piastre molto lunghe e sottili che permettono di lisciare i capelli in poche mosse e risparmiando tempo.

Di un bel colore viola scuro, la piastra è caratterizzata da piastre ultra moderne in ceramica e titanio. La forma affusolata della piastra è perfetta da essere trasportata; inoltre grazie al sistema di bloccaggio delle piastre sarà molto semplice riporla in borsa o in valigia senza rischiare di rovinarla.

Infine il comodo e pratico cavo girevole a 360° e il filo lungo la rendono pratica e maneggevole, con questa piastra riuscirete a raggiungere facilmente ogni angolazione della vostra chioma.

Materiali

La piastra BaByliss ST325E – Ultra Slim 22 è realizzata con materiali di altissima qualità. Le piastre sono rivestite di ceramica e titanio, due materiali che sono all’avanguardia nel mercato delle piastre liscianti. Inoltre questa piastra è dotata della particolare tecnologia Diamond  Ceramic, che permette di ottenere risultati professionali nel rispetto della salute dei capelli.

L’esterno della piastra è realizzato in plastica dura che non si surriscalda facilmente e che garantisce una buona presa. Il manico ergonomico e la forma così particolare infine contribuiscono a rendere il processo di lisciatura ancora più semplice e veloce.

Il cavo girevole combinato ad un filo molto robusto, vi permetterà di utilizzare questa piastra con comodità e senza preoccupazioni di alcun tipo. La piastra vi verrà consegnata in una pratica confezione che contiene un manuale di istruzioni che vi aiuterà a capire le varie funzioni di cui è dotata.

Funzioni

L’aspetto più interessante della piastra BaByliss ST325E – Ultra Slim 22 è sicuramente la tecnologia Diamond Ceramic di cui sono dotate le piastre. Questa particolare tecnologia è un rivestimento professionale che garantisce una omogenea distribuzione del calore su tutta la chioma; allo stesso tempo questo rivestimento è molto delicato sui capelli e li protegge dall’alta temperatura della piastra.

La piastra non è dotata di una funzione di regolazione della temperatura, ma piuttosto raggiunge un’unica temperatura disponibile che riesce ad adattarsi bene a varie esigenze.

Il sistema di blocco piastre di sicurezza è un’altra funzione molto utile di questa piastra. Questo sistema blocca le piastre e mantiene lo strumento chiuso, in questo modo sarà molto più semplice trasportarla senza paura di rovinarla.

Selezione Temperatura

Come abbiamo accennato in precedenza, la piastra BaByliss ST325E – Ultra Slim 22 ha un’unica temperatura disponibile. Servendovi degli appositi tasti che si trovano sul lato esterno della piastra, la accenderete e in pochi secondi la piastra raggiungerà la temperatura di 230°C e sarà pronta per essere utilizzata.

A quel punto, grazie al particolare rivestimento delle piastre, la piastra manterrà la temperatura costante durante tutto il processo di stiratura garantendovi degli ottimi risultati su ogni tipo di capelli. Le piastre in ceramica e titanio vi permetteranno di ottenere dei capelli perfettamente lisci ma sopratutto eviteranno di rovinarli.

Questi due materiali mantengono intatta l’idratazione del capello e in questo modo otterrete dei capelli sani, morbidi e luminosi.

Maneggevolezza e Praticità

La forma così particolare e affusolata della piastra BaByliss ST325E – Ultra Slim 22 e il peso molto leggero, rendono questa piastra estremamente maneggevole. Le piastre così sottili la rendono uno strumento adatto sia a chi ha una chioma molto lunga ma sopratutto a chi ha dei tagli di capelli più corti e difficili da acconciare.

La piastra ha una forma particolare ma allo stesso tempo anche molto funzionale. Grazie a questo strumento riuscirete a raggiungere e a lisciare facilmente i vostri capelli.

Rapporto Qualità Prezzo

La piastra lisciante BaByliss ST325E – Ultra Slim 22 è un prodotto dall’elevato rapporto qualità prezzo. La combinazione tra tecnologie all’avanguardia e funzioni estremamente pratiche, la rendono uno strumento lisciante molto utile e dalle prestazioni di livello professionale.

La facilità di utilizzo di questa piastra e la sua estrema maneggevolezza la rendono perfetta anche per chi non è abituato a usare strumenti del genere. Inoltre le dimensioni non eccessive e la possibilità i bloccare le piastre vi permetteranno di trasportarla con semplicità e di portarla ovunque ne abbiate bisogno.

Se cercate una piastra che riesca a combinare prestazioni di alto livello ad un prezzo estremamente conveniente, allora la piastra  BaByliss ST325E – Ultra Slim 22 è il prodotto per voi!

Considerazioni e Voto finale: 9.2/10

In conclusione, dopo aver analizzato nel dettaglio le caratteristiche della piastra BaByliss ST325E – Ultra Slim 22 ,possiamo affermare che si tratta di un prodotto di ottima qualità e che garantisce prestazioni di livello professionale ma ad un prezzo davvero piccolo. La tecnologia delle piastre in ceramica e titanio è l’ideale per ottenere dei capelli lisci ma allo stesso tempo che siano protetti dall’alta temperatura della piastra. Inoltre questi due materiali garantiscono un approccio estremamente delicato ai capelli, mantenendoli sani e idratati.
La comodità di utilizzo di questa piastra è data sopratutto dalle sue dimensioni e dalle piastre sottili ma allo stesso tempo ampie che permettono di adattarsi a qualsiasi tipo di chioma. Queste caratteristiche rendono questa piastra molto pratica e semplice da utilizzare, usandola risparmierete sicuramente tempo e denaro.
La piastra  BaByliss ST325E – Ultra Slim 22 è uno strumento lisciante che si adatterà a qualsiasi esigenza. Se cercate una piastra lisciante che sappia garantirvi prestazioni di carattere professionale ma che sia allo stesso tempo semplice da utilizzare e abbia un prezzo conveniente, allora questa è la piastra che fa al caso vostro. Le ottime prestazioni e le caratteristiche all’avanguardia la rendono un prodotto altamente consigliato e dall’alto rapporto qualità prezzo.

Principali pregi

  • Leggera e maneggevole
  • Si riscalda rapidamente
  • Ideale anche per i capelli corti
  • Garanzia di 2 anni

Principali difetti

  • Mancanza di una custodia da viaggio
  • Non è possibile regolare la temperatura
7800 6853 7667 7788 7664 7657 6362 7713 7698 7681