Imetec Bellissima Revolution BHS6 100 Piastra per Capelli Frisè

Design9
Materiali9.5
Funzioni9.9
Selezione Temperatura9
Maneggevolezza e Praticità9.9
Rapporto Qualità Prezzo9.5
Punteggio Totale
9.5/10
Prezzo Migliore

43.00 (as of 28 settembre 2018, 23:11)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

Caratteristiche principali

  • Design impeccabile
  • Selezione temperatura sino ad un massimo di 210°C
  • Pettini dotati di distanziatore per lo scorrimento della ciocca
  • Sistema chiusura placche
  • Cavo girevole
  • Placche in ceramica
  • Sistema Active Plates Technology
  • Tecnologia Gloss & Shine Coating per la cura del capello durante la piega
  • Caratteristica innovativa Rolling Rotating Styling

Recensione completa – Imetec Bellissima Revolution BHS6 100 Piastra per Capelli Frisè

La piastra Imetec Bellissima Revolution BHS6 100 è una piastra professionale, come da uso del brand leader. E’ stata studiata e realizzata al fine di poter trattare il capello e definire degli effetti particolari come quello del frisè – da sempre una tipologia di stile molto apprezzato e frizzante.

Design

La piastra Imetec Bellissima Revolution BHS6 100 è professionale, dal design ricercato e si presenta in total black con inseriti viola moda: semplice, classica ma impeccabile.

E’ stata disegnata con uno stile arrotondato e rettangolare appositamente per accompagnare le ciocche e farle scorrere per ottenere un risultato finale perfetto. Le placche in ceramica possiedono la tecnologia Active Plates Tecnologies per lavorare direttamente sulla singola ciocca, che viene inserita all’interno delle stesse. Sempre in merito alle placche, sono state dotate inoltre di pettine distanziatore per lo scorrimento della ciocca.

Non c’è in dotazione una pochette moda personalizzata ma, vista la sua leggerezza e design è possibile riporla in qualsiasi borsa personale, senza timore che si rovini.

Materiali

Imetec è brand leader sul mercato, riconosciuto per la sua continua ricerca della perfezione e affidabilità. La piastra Imetec Bellissima Revolution BHS6 100 è stata realizzata con materiali di alta qualità: il fusto è rivestito da un dettaglio apposito che rende l’impugnatura sicura e che isoli la piastra dal calore.

Le placche sono in ceramica, adatte per lavorare qualsiasi tipologia di capello proteggendolo – nutrendolo e idratandolo ad ogni utilizzo.

Funzioni

Imetec per la sua piastra Bellissima Revolution BHS6 100 ha studiato delle funzioni esclusive che mirano non solo alla piega del capello, ma anche anche alla sua cura e protezione dello stesso.

Rolling Rotation Styling è il sistema riscaldato e rotante ideale per un frisè che si realizza in una sola passata mentre la tecnologia Active Plates Technologies è fondamentale per fare in modo che le placche si adattino direttamente alla ciocca e la definiscano, come desiderato.

Per creare l’effetto frisè dalle radici alle punte, basterà una sola e continua passata senza dover appesantire il capello: come le piastre professionali, questo metodo consente di ottenere il risultato desiderato velocemente, senza perdite di tempo e con durata superiore alla media.

Non solo: l’azione Gloss&Shine Coating protegge il capello anche a temperature molto elevate.
Tutte le funzioni della piastra Imetec Bellissima Revolution BHS6 100 sono state testate appositamente per ottenere un risultato finale frisè impeccabile, professionale con la certezza di avere i capelli sempre protetti e curati.

Selezione temperatura

La piastra Imetec Bellissima Revolution BHS6 100 raggiunge una temperatura massima di 210° C e, grazie alle sue caratteristiche ottimali, fa in modo che  il calore venga distribuito in maniera uniforme.

La temperatura sale automaticamente a seguito dell’accensione, subito dopo 15 secondi mentre una volta spenta le placche si raffreddano in pochi secondi garantendo un grado di sicurezza aggiuntivo.
I materiali che rivestono il fusto isolano il calore, senza timore che ci si possa scottare durante la piega del capello.

Maneggevolezza e praticità

Un prodotto maneggevole e semplice da utilizzare, grazie alla tecnologia Rolling Rotating Styling ovvero il sistema tecnologicamente avanzato rotante, per creare il frisè in un unico passaggio.

La piastra piastra Imetec Bellissima Revolution BHS6 100 è leggera, professionale ma anche adatta a chi è alle prime armi e desidera avere una piega come dal parrucchiere. Il cavo di alimentazione è lungo circa 2 metri e ruotante, al fine di poter accompagnare elegantemente il movimento del braccio, durante la lavorazione.

Rapporto qualità prezzo

Questa piastra ha un ottimo rapporto qualità prezzo, considerando non solo il design ma anche le tecnologie che sono state realizzate: le sue caratteristiche tecniche e le potenzialità professionali rendono la piastra Imetec Bellissima Revolution BHS6 100 un prodotto di alta qualità offerto ad un prezzo adatto ad ogni tipologia di budget.

Considerazioni e Voto finale: 9.5/10

La piastra Imetec Bellissima Revolution BHS6 100 è un prodotto altamente professionale dotato di tre tecnologie che la rendono unica: Tecnologia Active Plates Technologies, Gloss&Shine Coating e Rolling Rotation Styling fondamentali per curare, nutrire e lavorare qualsiasi tipologia di capello ottenendo un risultato finale perfetto.
Le placche sono in ceramica e il calore viene distribuito in maniera uniforme, al fine di non trovare discrepanze durante la piega. Ideale per i professionisti del settore e anche a chi è alle prime armi.
Un ottimo rapporto qualità prezzo, visto l’utilizzo di materiali di alta qualità e tecnologie avanzate che sono state impiegate per realizzare questa piastra professionale.

Principali pregi

  • Tecnologia Active Plates Technologies
  • Azione Gloss&Shine Coating
  • Tecnologia Rolling Rotation Styling
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Professionale
  • Leggera e maneggevole

Principali difetti

  • Nessuna memoria interna
  • Alcuni utenti hanno lamentato problemi con i capelli crespi
7800 6853 7667 7788 7664 7657 6362 7713 7698 7681