Huachi Piastra Per Capelli Mini da Viaggio Ceramica Senza Fili USB di Ricarica Doppia Tensione Riscaldamento Rapido

Design9.2
Materiali9.1
Funzioni9.2
Selezione Temperatura9
Maneggevolezza e Praticità9.2
Rapporto Qualità Prezzo9.1
Punteggio Totale
7.6/10
Valutato 3.6 su 5
Prezzo Migliore

38.99 (as of 23 giugno 2019, 0:33) 33.99

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 30 agosto 2019 12:53:30)

Recensione completa – Huachi Piastra Per Capelli Mini da Viaggio Ceramica Senza Fili USB di Ricarica Doppia Tensione Riscaldamento Rapido

La mini piastra per capelli da viaggio Huachi è una piastra piccola nelle dimensioni ma piuttosto grande per quanto riguarda la qualità e le prestazioni. Questa piastra ha piastre rivestite in ceramica, un design moderno e una tecnologia senza fili che la rende perfetta da portare in viaggio. Ma esaminiamo nel dettaglio le sue caratteristiche principali.

Design

La mini piastra per capelli Huachi ha un design molto semplice ma elegante. La struttura è realizzata in ottimi materiali ed è caratterizzata da un’estetica total white. La piastra è completamente senza fili, funziona infatti con l’ausilio di una batteria. Le dimensioni di questa piastra la rendono davvero ideale da essere riposta in borsa o in valigia e da essere utilizzata sia in viaggio che per dei ritocchi veloci.

Materiali

I materiali in cui è realizzata la mini piastra lisciante Huachi sono di ottima qualità e vi garantiranno un’ottima resa nel corso del tempo. L’esterno della piastra è realizzato in plastica dura resistente agli urti, mentre l’interno delle piastre è rivestito in ceramica di ottima qualità.

Il rivestimento in ceramica vi permetterà di ottenere dei capelli lisci in una sola passata e allo stesso tempo otterrete una chioma morbida e luminosa.

Funzioni

Questa mini piastra per capelli è caratterizzata da delle funzioni moto interessanti nonostante si tratti di una piastra da viaggio. Innanzitutto, avrete la possibilità di regolare la temperatura della piastra. Potrete scegliere tra diversi livelli di temperatura che vanno da un minimo di 110°C fino a un massimo di 170°C. Questi vari livelli di temperatura si adattano a diversi tipi di chioma.

Selezione temperatura

Il processo di selezione della temperatura della mini piastra lisciante Huachi è estremamente semplice. Sul lato superiore della piastra si trovano i pulsanti di accensione\spegnimento e il pulsante che permette di regolare la temperatura. Una volta scelta la temperatura migliore,la piastra la raggiungerà in pochi minuti e la manterrà costante.

Maneggevolezza e praticità

Trattandosi di una piastra da viaggio, la mini piastra Huachi risulta essere molto pratica e maneggevole da usare. La piastra è davvero leggera e ha una forma intuitiva  e molto comoda. L’impugnatura è ergonomica e anti scivolo, un ulteriore vantaggio da tenere in conto.

Rapporto qualità prezzo

La mini piastra lisciante per capelli Huachi è una piastra da viaggio che riesce a combinare materiali di qualità, funzioni pratiche e un prezzo davvero conveniente. Tutte queste caratteristiche la rendono un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Considerazioni e Voto finale

Possiamo concludere la nostra recensione della mini piastra lisciante per capelli del marchio Huachi, andando a riassumere quelle che sono le caratteristiche essenziali di questo prodotto. Questa mini piastra ha un design molto semplice e lineare ma caratterizzato da dimensioni piccole che la rendono perfetta da essere portata in viaggio. La piastra ha un rivestimento interno interamente realizzato in ceramica. la ceramica di cui sono rivestite le piastre è di ottima qualità e permette di ottenere dei capelli lisci perfetti in una sola passata. Inoltre la ceramica vi aiuterà a evitare danni ai capelli e li manterrà luminosi e protetti a lungo. Questa mini piastra inoltre è senza fili, funziona infatti con l’ausilio di una batteria; questo è sicuramente un vantaggio in quanto vi permetterà di utilizzarla praticamente ovunque. Un’altra caratteristica molto interessante di questa mini piastra è la possibilità di poter regolare la temperatura; infatti potrete scegliere tra diversi livelli di temperatura che si adattano a vari tipi di capelli e a varie esigenze. Questa piastra vi permetterà di ottenere degli ottimi risultati in tempi brevi nonostante abbia delle dimensioni ridotte e sia molto leggera. Se siete alla ricerca di una piastra da viaggio che sia di buona qualità e che abbia un buon rapporto qualità prezzo, la mini piastra Huachi potrebbe essere la scelta giusta.

Giudizio: 7.6/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Leggera e maneggevole
  • Si riscalda velocemente
  • Rivestimento interno in ceramica
  • Buon rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Piastre strette e sottili

Scheda Tecnica

  • Potenza: 20W
  • Temperatura: fino a 180 ℃
  • Diametro del conduttore termico: 16mm-18mm
  • Tempo di styling ottimale: meno di 1 minuto
  • Lunghezza cavo: 1.5m
  • Dimensioni: 203×36×71mm
  • Peso: 170g
9258 9255 9246 9237 8926 6762 8934 8858 8842 8827