Caratteristiche principali
- Riscaldamento rapido
- Tecnologia di rilascio ioni
- Spegnimento automatico
- Selezione temperatura
- Indicazioni sul display led
- Trattamento per capelli nutriti e sani
Caratteristiche principali
La spazzola Lisciante Ionica Lisciacapelli ARINO è un prodotto altamente professionale che, grazie alla sua tecnologia di rilascio ioni, stira i capelli a seguito di una sola passata. Le sue funzioni la rendono una delle spazzole più utilizzate dalle donne che vogliono un look sempre ordinato ed elegante.
Per spazzola Lisciante Ionica Lisciacapelli ARINO è stato scelto un design classico, semplice ma comunque in linea con le tendenze moda e i colori che possono soddisfare qualsiasi tipologia di gusto. Un total black su tutto la linea completamente arrotondata che si sposa perfettamente con i dettagli viola interni, relativi alla parte dedicata al rilascio degli ioni.
L’indicatore led della temperatura è integrato all’interno del manico ed il colore scelto per la sua visualizzazione è un rosso tenue, che non infastidisce arricchendo l’insieme del prodotto.
La spazzola Lisciante Ionica Lisciacapelli ARINO è stata creata con la scelta e l’utilizzo di materiali di alta qualità al fine di rendere il prodotto sicuro e professionale, adatto ad ogni utilizzatore.
La parte esterna è rivestita con materiale liscio che tiene lontano il calore e che consente un’impugnatura perfetta, durante la lavorazione del capello. La piastra è in ceramica, utilizzata appositamente per nutrire, proteggere e curare il capello ad ogni passata, unendo la tecnologia MCH con protezione del riscaldamento e allontanamento della staticità.
Tutti i materiali sono certificati a norma di legge, controllati e sicuri.
La funzione principale della spazzola Lisciante Ionica Lisciacapelli ARINO è quella di preservare il capello mentre viene effettuato lo stiraggio perfetto. Infatti questa spazzola è differente dalle altre, perchè grazie al rilascio degli ioni i capelli non restano solo sani ma anche lisci per molto tempo.
E’ adatta a qualsiasi tipologia di capello, dal più riccio sino al più fine, per un risultato finale perfetto: anche chi ha capelli molto ricci e crespi non deve credere di non poter usufruire di questa spazzola proprio perchè la sua tecnologia strategica è di livello professionale.
La parte interna rilascia ioni negativi che proteggono il capello e allontanano staticità e umido, eliminando l’effetto “gonfio” e garantendo una durata superiore alla media.
La spazzola Lisciante Ionica Lisciacapelli ARINO è stata dotata di un display centrale dove è possibile verificare la temperatura selezionata. Successivamente alla sua accensione, sarà pronta in soli 30 secondi e si ha la possibilità di scegliere dai 150°C sino ai 230°C; la tecnologia scelta si chiama MCH e fa in modo che la spazzola si riscaldi in maniera rapida con estrema sicurezza.
Le temperature più basse sono consigliate a chi ha capelli fini e sfibrati mentre quelle più alte per chi ha capelli ricci e sani.
A seguito di trenta minuti di inutilizzo la spazzola si spegne in automatico garantendo un raffreddamento rapido, sempre per essere in linea con tutta la sicurezza possibile.
La spazzola Lisciante Ionica Lisciacapelli ARINO è leggera e maneggevole, tanto da poterla utilizzare con una sola mano: il movimento viene agevolato dalla presenza di un cavo di alimentazione lungo di lunghezza pari a 2 metri.
I capelli si stirano ad una prima passata senza alcuna controindicazione: è una spazzola adatta a chi è del mestiere ma anche intuitiva per chi è alle prime armi e non sa come muoversi.
Considerando il fatto che per la spazzola Lisciante Ionica Lisciacapelli ARINO sono stati scelti materiali di alta qualità e creazione di tecnologie per il rilascio di ioni, il rapporto qualità prezzo è da considerarsi molto buono.
Il prezzo è infatti molto competitivo e molto più basso in merito agli standard attuali, ideale per un regalo originale o per un bisogno personale.
La spazzola Lisciante Ionica Lisciacapelli ARINO si presenta con un design semplice e classico, un total black che accontenta ogni tipologia di gusto. I materiali che la compongono sono di alta qualità, professionali, certificati e sicuri adatti ad ogni tipo di utilizzatore: la spazzola è dotata di un display esterno per il controllo della temperatura e la parte interna è rivestita in ceramica con tecnologia di rilascio ioni.
Ceramica e ioni sono fondamentali per poter trattare il capello in tutta tranquillità facendo in modo che lo stesso venga curato, preservato e nutrito durante la piega. La selezione della temperatura è a scelta e varia dai 150°C sino ai 230°C, importante anche in base alla tipologia di capello che si possiede (rovinato, colorato, molto riccio, disidratato).
La spazzola Lisciante Ionica Lisciacapelli ARINO viene scelta non solo per la sua forma ideale per la una piega liscia, ma anche per le sue innumerevoli caratteristiche che si occupano prevalentemente di idratare e proteggere i capelli continuamente mentre vengono sottoposti alla piega liscia.
La spazzola è pronta in soli 30 secondi successivamente all’accensione e, sempre per motivi di sicurezza, si spegne a seguito di 30 minuti di inutilizzo; ha inoltre un ottimo rapporto qualità prezzo.