Piastra capelli ricci, arricciacapelli ceramica 3 Rami Ondulatore -25mm big waver 80 ℃ ~ 230 ℃110-240 V +Guanto antiscottatura

Design9.5
Materiali9.6
Funzioni9.3
Selezione Temperatura9.3
Maneggevolezza e Praticità9.3
Rapporto Qualità Prezzo9.3
Punteggio Totale
8.2/10
Valutato 4.1 su 5
Prezzo Migliore

27.69 (as of 23 giugno 2019, 0:33)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 09 luglio 2019 13:18:36)

Caratteristiche principali

  • Ceramica tormalina
  • Display LCD a cristalli liquidi
  • Controllo digitale della temperatura
  • Riscaldamento rapido
  • Garanzia 24 mesi

Recensione completa – Piastra capelli ricci, arricciacapelli ceramica 3 Rami Ondulatore -25mm big waver 80 ℃ ~ 230 ℃110-240 V +Guanto antiscottatura

L’arricciacapelli a tre rami Inkint è un prodotto professionale che consente di aggiungere volume ai capelli in modo pratico e veloce. Rivestito in ceramica tormalina, questo arricciacapelli modella ogni singola ciocca con facilità, proteggendola dai danni del calore e riducendo l’effetto crespo.

Design

Il design del ferro arricciacapelli Inkint è moderno e innovativo: grazie alla sua particolare struttura a tre rami, questo apparecchio consente di realizzare diversi tipi di look, mentre l ‘impugnatura ergonomica ne facilita la presa durante lo styling. La forcella di cui l’apparecchio è dotato ne facilita l’apertura, mentre un comodo cavo d’appoggio in acciaio rende il prodotto adattabile a qualsiasi area di lavoro.

I pulsanti di funzionamento del dispositivo sono collocati nell’impugnatura: un pulsante on/off centrale regola l’accensione e lo spegnimento del dispositivo mentre due tasti con frecce laterali permettono di regolare la temperatura dell’apparecchio. Poco sopra è collocato invece un comodo display LCD che consente di monitorare la temperatura raggiunta.

Materiali

L’arriccacapelli Inkint è rivestito di ceramica tormalina,  materiale di alta qualità che permette di riscaldare uniformemente i capelli, mantenendoli sani e idratati e assicurandone una maggiore scorrevolezza durante la piega.

L’assenza di punti caldi e la distribuzione omogenea del calore sulla chioma, proteggono i capelli dagli sbalzi di temperatura e consentono di ridurre notevolmente l’effetto crespo. La tecnologia ionica permette di sigillare l’umidità nei capelli e di mantenerli idratati: l’emissione di ioni negativi infatti neutralizza gli effetti dell’elettricità statica e assicura una piega duratura e priva di imperfezioni.

Funzioni

Il ferro arricciacapelli a tre rami della Inkint è provvisto di tecnologia di riscaldamento rapido che gli permette di raggiungere la temperatura desiderata in pochi secondi, oltre che di controllo manuale della temperatura, regolabile tramite due pratici pulsanti e monitorata tramite display LCD. L’apparecchio, grazie alla sua struttura a tre ferri consente di realizzare qualsiasi tipo di look mosso, da quello più naturale e morbido allo styling riccio ben definito e modellato.

La tecnologia ionica di cui il dispositivo è dotato riduce notevolmente i danni sui capelli e li protegge dagli sbalzi di temperatura.

Selezione Temperatura

Il ferro a tre onde Inkint assicura un controllo manuale della temperatura, che può essere regolata da 80°C a 230°C, in base alla struttura e la tipologia di capelli. La possibilità di utilizzare intervalli minimi di calore rende adatto questo dispositivo anche ai capelli più fragili o trattati, che richiedono temperature basse che gli assicurino la massima protezione durante lo styling. Le temperature più elevate si prestano meglio, invece, ai capelli voluminosi e difficili da gestire o alle chiome tendenti al crespo.

La ceramica tormalina permette di mantenere in ogni caso una temperatura costante, evitando quello shock termico che spesso danneggia i capelli.

Maneggevolezza e Praticità

Pratico e maneggevole, il ferro arricciacapelli Inkint è anche facile da usare: la struttura a tre rami in ceramica permette ad ogni ciocca di scorrere agevolmente tra gli elementi riscaldanti ed essere modellata con facilità mentre la pratica forcella rivestita di materiale isolante e il manico ergonomico ne facilitano l’impugnatura evitando scottature. La sicurezza d’uso è garantita anche dal gancio d’acciaio che costituisce una solida base d’appoggio per l’apparecchio su qualsiasi superficie, mentre il comodo cavo girevole, dotato di sistema antigroviglio, permette di utilizzare l’arricciacapelli in tutta comodità senza annodamenti. Anche il guanto termico in dotazione permette di procedere allo styling in modo pratico e sicuro.

Rapporto Qualità Prezzo

Il ferro arricciacapelli a tre rami Inkint è un prodotto funzionale che assicura al tempo stesso una buona convenienza economica. L’ottimo rapporto qualità prezzo pertanto rende questo apparecchio consigliabile a chi cerca un ferro arricciacapelli efficiente che garantisca al tempo stesso un buon risparmio economico.

Considerazioni e Voto finale

Il ferro arricciacapelli a tre rami Inkint è un prodotto innovativo che permette di ottenere risultati professionali aggiungendo volume in poche passate.
Grazie alla sua struttura a tre ferri e al rivestimento in ceramica tormalina, questo apparecchio consente di realizzare diversi tipi di look e protegge i capelli dai danni del calore mantenendoli morbidi e luminosi a lungo.
La tecnologia ionica, che neutralizza gli effetti degli ioni positivi e permette di proteggere le cuticole, preserva la naturale umidità dei capelli durante lo styling, mantenendoli idratati.
La temperatura dell’apparecchio è regolabile con due pratici pulsanti a freccia collocati sull’impugnatura, che permettono di scegliere intervalli di calore compresi tra 80°C e 230°C, adattandosi così a tutti i tipi di capelli. Un comodo display LCD a cristalli liquidi nella parte anteriore assicura un perfetto monitoraggio della temperatura raggiunta, evitando così qualsiasi danno ai capelli, mentre il tasto on/off di funzionamento centrale ne regola l’accensione e lo spegnimento.
Pratica e maneggevole grazie all’impugnatura ergonomica, il comodo cavo d’acciaio per poggiarla e il guanto anticalore in dotazione, questo ferro arricciacapelli può essere utilizzato in libertà in qualsiasi ambiente grazie al cavo di alimentazione che ruota a 360°, evitando grovigli o annodamenti.
L’ottimo rapporto qualità prezzo fa dell’arricciacapelli a tre rami Inkint un buon compromesso tra prestazioni elevate e risparmio economico.

Giudizio: 8.2/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Materiali di qualità
  • Pratico Display LCD
  • Tecnologia a riscaldamento rapido
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Effetto riccio poco duraturo
9258 9255 9246 9237 8926 6762 8934 8858 8842 8827