Imetec Bellissima Revolution BHS1 100 Piastra per Capelli Automatica, Sistema di Rotazione che Modella Ottimamente la Ciocca, Rivestimento in Ceramica, Regolazione della Temperatura da 120°C a 210°C

Design9.3
Materiali9.5
Funzioni9.4
Selezione Temperatura9.7
Maneggevolezza e Praticità9.5
Rapporto Qualità Prezzo9.4
Punteggio Totale
6.4/10

Categoria: .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • Cilindro autorotante bidirezionale
  • Pettini modellanti
  • Ceramica tormalina
  • Controllo digitale della temperatura
  • Cavo girevole antigroviglio

Recensione completa – Imetec Bellissima Revolution BHS1 100 Piastra per Capelli Automatica, Sistema di Rotazione che Modella Ottimamente la Ciocca, Rivestimento in Ceramica, Regolazione della Temperatura da 120°C a 210°C

La piastra professionale Imetec Bellissima Revolution BHS1 100 è un apparecchio automatico in grado di realizzare qualsiasi look in modo semplice e veloce. Grazie ad un sistema di rotazione bidirezionale, questa piastra modella i capelli e li protegge dai danni del calore.

Design

La piastra professionale Imetec Bellissima Revolution BHS1 100 ha un design innovativo e ultra tecnologico: con i suoi colori all’avanguardia questo prodotto appare innovativo anche nella struttura, caratterizzata da un cilindro rotante che si muove automaticamente permettendo di realizzare qualsiasi tipo di look mentre i pettini modellanti al suo interno servono a fissare e disciplinare l’acconciatura. Tutti i tasti di funzionamento del dispositivo sono collocati nella parte laterale dell’impugnatura, dove troviamo infatti sia il pulsante on/off di accensione dell’apparecchio, che i tasti adibiti alla regolazione manuale della temperatura. Alle due estremità il prodotto è invece dotato di punta fredda antiscottatura e di cavo di alimentazione girevole a 360°.

Materiali

La piastra professionale Imetec Bellissima Revolution BHS1 100 è dotata di rivestimento Gloss Ceramic, che assicura una distribuzione omogenea del calore e la massima protezione della chioma durante lo styling. Grazie alla ceramica tormalina, questo apparecchio infatti modella alla perfezione ogni singola ciocca e riduce sensibilmente l’effetto crespo, assicurando così una piega perfetta e soprattutto omogenea.

Il rivestimento in silicone degli inserti invece contribuisce a mantenere in tensione la ciocca per ottenere i migliori risultati di styling, mentre il materiale isolante di cui sono rivestite le estremità permettono di utilizzare l’apparecchio in totale sicurezza.

Funzioni

La piastra professionale Imetec Bellissima Revolution BHS1 100 è caratterizzata dalla tecnologia “Automatic rotating styling”, che grazie ad un movimento bidirezionale del cilindro automatico di cui è composta, assicura la perfetta realizzazione di qualsiasi acconciatura in tempi rapidi e soprattutto nel massimo rispetto dei capelli. Il doppio verso di rotazione del cilindro permette di assecondare il movimento del capello, dalla radice alle punte, e garantisce risultati impeccabili e diversi tipi di look, dal liscio perfetto al mosso naturale e al riccio definito.

Dotata anche del sistema di riscaldamento rapido Thermo Control, questa piastra è pronta all’uso in pochi secondi, inoltre è possibile anche selezionare diversi intervalli di calore grazie al controllo digitale della temperatura, che rende il prodotto adatto a qualsiasi tipo di capello.

Selezione Temperatura

La piastra professionale Imetec Bellissima Revolution BHS1 100 grazie alla funzione Thermo Control consente di selezionare manualmente l’intervallo di calore da applicare ai propri capelli durante lo styling: è possibile scegliere tra 10 diversi intervalli di temperature, comprese tra i 120°C e i 210°C: in caso di capelli particolarmente fini o sfibrati sarà bene optare per livelli di calore non troppo alti, più indicati invece per capelli ricci o particolarmente voluminosi.

Maneggevolezza e Praticità

La piastra professionale Imetec Bellissima Revolution BHS1 100, a causa della presenza del cilindro rotante, appare un prodotto piuttosto ingombrante e forse poco maneggevole rispetto ad altri prodotti della stessa categoria. Tuttavia l’ergonomia dell’impugnatura, i suoi inserti in silicone e il movimento bidirezionale della rotazione ne assicurano un’estrema facilità d’uso. Anche il lungo cavo di alimentazione, dotato di sistema antiannodamento, permette di utilizzare l’apparecchio senza intoppi e con la massima flessibilità di movimento.

Impostando correttamente il verso della rotazione del cilindro e la temperatura desiderata, questa piastra permette di dimezzare i tempi dello styling e realizzare qualsiasi tipo di acconciatura. La presenza di pettini modellanti all’interno della struttura cilindrica facilita l’esecuzione di qualsiasi acconciatura, disciplinando al meglio la chioma durante lo styling.

Rapporto Qualità Prezzo

La piastra professionale Imetec Bellissima Revolution BHS1 100 si colloca in una fascia di prezzo medio alta, ma essendo un prodotto particolarmente versatile e multifunzione è sicuramente un acquisto consigliabile a chi cerca un buon compromesso tra qualità e prezzo.

Considerazioni e Voto finale

La piastra professionale Imetec Bellissima Revolution BHS1 100 è un prodotto innovativo e multifunzione che permette di realizzare qualsiasi acconciatura in poco tempo e senza danneggiare i capelli.
Dotato di cilindro rotante automatico, questo apparecchio assicura la massima comodità d’uso e consente di ottenere diversi tipi di look con il minimo sforzo, da quello liscio al mosso naturale o al riccio ben modellato.
Impostando la direzione della rotazione è anche possibile assecondare la direzione del capello durante la piega, dalle radici alle punte, per ottenere un risultato impeccabile e creare in poco tempo l’acconciatura desiderata.
Grazie alla tecnologia Thermo Control, questo apparecchio si riscalda rapidamente e consente di impostare la temperatura manualmente scegliendo tra ben 10 diversi intervalli di calore, compresi tra 120°C e 210°C, il prodotto risulta così perfettamente indicato per qualsiasi tipo di capello, da quelli normali o fini a quelli ricci e voluminosi.
I tasti di accensione/spegnimento del dispositivo e di regolazione della temperatura sono collocati lateralmente, all’interno del cilindro invece si trovano dei pettini che consentono di disciplinare al meglio i capelli durante lo styling.
Il rivestimento in ceramica assicura una distribuzione del calore omogenea e la massima scorrevolezza dei capelli, che risultano così protetti dai danni dello shock termico.
L’ottimo rapporto qualità prezzo rende questo innovativo prodotto estremamente consigliabile a chi intende acquistare una piastra che sia al tempo stesso efficiente ed economicamente conveniente.

Giudizio: 6.4/10

Acquista su Amazon

Principali pregi

  • Materiali di qualità
  • Rotazione automatica
  • Tecnologia a riscaldamento rapido
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Effetto liscio poco duraturo

Scheda Tecnica

Imetec piastra rot. bellissima bhs1100 rotante
Automatic Rotating Styling, la piastra rotante con tecnologia automatica
Bi-directional, cilindro autorotante con doppio verso di rotazione per realizzare in modo facile e veloce il tuo stile
Pettini modellanti per accogliere e tenere composta la ciocca
Inserti in silicone per mantenere dolcemente in tensione la ciocca per uno styling ottimo
Rivestimento Gloss & Shine, per una distribuzione omogenea del calore e un’elevata protezione dei capelli

9258 9255 9246 9237 6762 8858 8842 8827 6554 8915