Ckeyin ® Ferro conico piastra arricciacapelli in ceramica professionale piastra per capelli ricci sottilissimo

Design9
Materiali9.3
Funzioni9.3
Selezione Temperatura9.3
Maneggevolezza e Praticità9
Rapporto Qualità Prezzo9.2
Punteggio Totale
9.4/10
Valutato 4.7 su 5
Prezzo Migliore

20.99 (as of 1 giugno 2019, 14:10)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 05 settembre 2019 14:11:02)

Caratteristiche principali

  • Ferro con diametro 9mm
  • Ricci definiti e morbidi
  • Cavo professionale da 2,7 metri
  • Sei livelli di temperatura
  • Tecnologia di spegnimento automatico
  • Uso su capelli asciutti e bagnati
  • Rivestimento in ceramica

Recensione completa – Ckeyin ® Ferro conico piastra arricciacapelli in ceramica professionale piastra per capelli ricci sottilissimo

Il ferro arricciacapelli professionale Ckeyin è un prodotto professionale dal design particolare e con un ferro di diametro 9mm per la creazione di ricci definiti e compatti. Ideale per uomo e donna, sia su capelli asciutti che capelli bagnati.

Design

Il ferro arricciacapelli professionale Ckeyin possiede un design particolare ed eccentrico, studiato appositamente per coniugare bellezza ed efficienza in un unico prodotto. Il colore pensato per questo ferro è un violaceo arricchito dalla punta fredda – posta all’estremità del ferro – dai toni più scuri e da dettagli in nero che si accostano perfettamente al tema scelto.

Vicino alla maniglia per il blocco/sblocco della pinza – ideale per non far scivolare la ciocca – si trova un supporto per l’appoggio della piastra mentre è calda.

I pulsanti per accensione/spegnimento e per la regolazione della temperatura sono posti tra il manico e il ferro in un luogo creato appositamente di forma cilindrica e sporgente.

Materiali

I materiali scelti per il ferro arricciacapelli professionale Ckeyin sono di alta qualità e in linea con le norme vigenti attualmente. Il ferro e la pinza per il blocco della ciocca hanno un rivestimento in ceramica, ideale per proteggere il capello durante la lavorazione.

Non solo: questo materiale – utilizzato sui prodotti più professionali e moderni – ha la facoltà di allontanare umidità e staticità, permettere una distribuzione del calore uniforme e far scivolare il capello senza che questo venga compromesso da possibili bruciature.

Per il fusto è stata utilizzata la plastica rivestita da materiale particolare dedito ad una impugnatura perfetta e all’allontanamento del calore.

Funzioni

La funzione principale del ferro arricciacapelli professionale Ckeyin è quella di arricciare il capello in maniera molto fitta e definita. Uomini e donne che amano lo stile “afro” possono realizzarlo con questo prodotto in maniera semplice ed intuitiva.

Basterà prendere una ciocca – non molto grande – ed avvolgerla direttamente sul ferro piccolo di diametro 9mm, fermandola con la pinza. Attendere qualche secondo e lasciare libera la ciocca. Un funzione innovativa è quella di poter utilizzare il ferro sia con i capelli asciutti, umidi e anche bagnati: una tecnologia all’avanguardia che permette di asciugare le ciocche mentre si effettua il lavoro.

Ideale per capelli corti, medi e lunghi.

Selezione temperatura

La temperatura sul ferro arricciacapelli professionale Ckeyin è selezionabile manualmente a seconda della tipologia di capello: sino a 6 diverse gradazioni che oscillano da 130°C sino a 210°C.

Per capelli sottili e fragili il consiglio è quello di utilizzare una temperatura bassa, per capelli normali utilizzare una temperatura media mentre per capelli spessi e difficili da domare l’ideale è una temperatura alta. Il ferro è pronto dopo pochi secondi dalla sua accensione e possiede la tecnologia di spegnimento automatico dopo 60 minuti di inutilizzo.

Maneggevolezza e praticità

Il ferro arricciacapelli professionale Ckeyin è piccolo, pratico, intuitivo e molto leggero. E’ ideale per chi si trova alle prime armi e vuole ottenere un risultato finale perfetto e anche per i professionisti del settore, che amano creare e provare pettinature sempre innovative.

Il cavo di alimentazione ha una lunghezza professionale pari a 2,7 metri ed è completamente ruotante in modo da accompagnare il movimento del braccio senza alcun intoppo.

Il prodotto è dotato di un gancio per l’appoggio, sia da caldo che da freddo, fondamentale per poter lasciare il ferro sopra un tavolo o pensile senza che questo venga rovinato.

Rapporto qualità prezzo

Il ferro arricciacapelli professionale Ckeyin ha un rapporto qualità prezzo molto buono e in linea con il design e le tecnologie che sono state pensate per lui.

Il prezzo è competitivo sul mercato e abbraccia ogni tipologia di budget: ideale per tutta la famiglia.

Considerazioni e Voto finale

Il ferro arricciacapelli professionale Ckeyin è un prodotto professionale per a creazione di ricci definiti e compatti, dal design accattivante e dalle tecnologie innovative. Colore violaceo per ferro di diametro piccolo 9mm e fusto accompagnato dal nero per i dettagli come il cavo di alimentazione e i pulsanti per accensione/spegnimento e regolazione temperatura.
La temperatura ha 6 diversi gradi che vanno dai 130° sino ai 210°, ideale per soddisfare qualsiasi tipologia di capello:per capelli sottili e fragili il consiglio è quello di utilizzare una temperatura bassa, per capelli normali utilizzare una temperatura media mentre per capelli spessi e difficili da domare l’ideale è una temperatura alta. Il ferro è pronto dopo pochi secondi dalla sua accensione e possiede la tecnologia di spegnimento automatico a seguito di 60 minuti di inattività.
Il materiale scelto per il rivestimento del ferro è la ceramica, ideale per proteggere – idratare e nutrire il capello durante la sua lavorazione. Non solo: questo materiale allontana staticità ed umidità, consentendo una diffusione uniforme del calore lungo tutto il ferro. Il ferro arricciacapelli professionale Ckeyin è utilizzabile sia da uomini che donne ma soprattutto anche su capelli bagnati.
Rapporto qualità prezzo molto buono e competitivo sul mercato.

Giudizio: 9.4/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Temperatura selezionabile manualmente
  • Design accattivante
  • Supporto per appoggio
  • Tecnologia di spegnimento automatico
  • Utilizzabile anche su capelli bagnati

Principali difetti

  • Manca il manuale in italiano
  • Manca la pochette moda
9258 9255 9246 9237 8926 6762 8934 8858 8842 8827